News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

consiglio su husquarna 350

Aperto da jeannot, 12 Marzo 2010, 13:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

un'amico sta cercando un endurina leggera e facile, avrebbe trovato sto TE 350 4t ad un buon prezzo (800 euri) mi chiede informazioni ma io non la conosco, qualcuno sa dirmi pregi e difetti?
D.D.G.

neuronet

se e' una vecchia TE, anche io una volta ho chiesto info; la risposta fu: 'non ha pompa dell'olio!'
secondo punto debole l'acqua che entra nella parte del volano e che crea problemi
... poi fai tu! :)

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

SNOOPY L'AFRICANO

io ne ho una in vendita a 700 ed è del 1990!!
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

jeannot

la moto in questione è questa:
http://www.subito.it/moto-cross-hvsquarna-350-alessandria-11286811.htm

Citazione di: neuronet il 12 Marzo 2010, 15:16:23
se e' una vecchia TE, anche io una volta ho chiesto info; la risposta fu: 'non ha pompa dell'olio!'
secondo punto debole l'acqua che entra nella parte del volano e che crea problemi
... poi fai tu! :)

quindi dici che è un cadavere? Più tempo da un mecca che per boschi?

Citazione di: Cunningham il 12 Marzo 2010, 19:59:54
e poi i ricambi  -ninzo'-

Perchè? Non li fanno più?

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 12 Marzo 2010, 20:04:59
io ne ho una in vendita a 700 ed è del 1990!!

Quindi la conosci bene, dammi due dritte.
D.D.G.

fazano

secondo mè la te 350 è un pò come un terno al lotto..se la prendi buona ti darà grandi soddisfazioni,sennò..probabilmente la butti nella bialera o la smonti a pezzi.
Ho provato qualche volta la Te410 (diretta discendente,proprio quella con il doppio scarico..) e andava bene e pure forte.
tutto questo a differenza della Te410E,che magari era spompa lei,ma l'ho trovata fiacca e lenta,moolto piu' "dual" rispetto a quelle con il doppio scarico post.
certo che a quel prezzo si potrebbe pure provare..
io se solo non fossi alla canna del gas  :sob: ...domani sarei già a mazzè!!
http://www.subito.it/ktm-360-exc-torino-11259783.htm
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

jeannot

Citazione di: fazano il 12 Marzo 2010, 22:45:39
secondo mè la te 350 è un pò come un terno al lotto..se la prendi buona ti darà grandi soddisfazioni,sennò..probabilmente la butti nella bialera o la smonti a pezzi.
Ho provato qualche volta la Te410 (diretta discendente,proprio quella con il doppio scarico..) e andava bene e pure forte.
tutto questo a differenza della Te410E,che magari era spompa lei,ma l'ho trovata fiacca e lenta,moolto piu' "dual" rispetto a quelle con il doppio scarico post.
certo che a quel prezzo si potrebbe pure provare..
io se solo non fossi alla canna del gas  :sob: ...domani sarei già a mazzè!!
http://www.subito.it/ktm-360-exc-torino-11259783.htm

Grazie fazano se  mi va bene il colpo gli faccio comprare il 360...tanto lo vuole tenere da me  :akrd: :akrd: :akrd:
D.D.G.

fazano

Citazione di: jeannot il 13 Marzo 2010, 00:23:57
Grazie fazano se  mi va bene il colpo gli faccio comprare il 360...tanto lo vuole tenere da me  :akrd: :akrd: :akrd:
se prendi quel 360 minimo me lo devi poi far provare!!!!
azz stanotte me lo son pure sognato!! hahaha hahaha hahaha hahaha

jeannot

Sta lamentandosi del fatto che è troppo potente...io continuo a dirgli che ha meno cv del suo 990 adventure e solo questione di abituarsi...se ci crede è fatta!!
Quasi quasi partecipo all'acquisto per allegerirgli la cosa  :akrd: :akrd:
D.D.G.

fazano

sicuramente di cavalli ne ha pure troppi però quel motore dovrebbe essere talmente elastico da permettergli di usarlo senza dover spalancare ogni volta..a meno che non si ingolfi se non spremuto a dovere!

lazzaro54

KTM 360 2T del '99? ma avete in mente che moto è?
auguri .....  -dead- -dead- -dead-

se gli interessa io vendo il mio TT 350 del 1990 con molti accessori e 2° moto per ricambi.

Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.