News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

REVISIONE 43F A TORINO

Aperto da gionni, 08 Settembre 2005, 11:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gionni

Ciao, sono di Torino e sto per portare la 43f alla revisione. Conoscete qualche posto buono? Avete montato esclusivamente gomme della misura indicata sul libretto o anche altre? Ci sono stati problemi con la carburazione?
Datemi qualche consiglio, per favore....
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Toh un altro bugia nen..

Io l'anno scorso l'ho portata qui (era agosto, l'unico aperto che ho trovato):
C.D.M. snc
10141 Torino (TO) - 169/i, c. Rosselli
tel: 011 3825097, 011 3825139
fax: 011 3822616

Misure gomme da libretto, tutto originale e funzionanate tranne il silenzatore che era un po' sforacchiato, per precauzione l'ho stuccato la sera prima.

Per la carburazione:
mi sono accorto dopo di essere praticamente senza filtro dell'aria.. non so se abbia influito.. però prima di andare alla revisione ho fatto un 50 km perchè la moto era ferma da anni. Il tipo che mi ha fatto la revisione mi ha detto che ho fatto bene, gli capita spesso in primavera di respingere moto che erano state ferme tutto l'inverno e poi non avevano girato..

I bocca al lupo.
???

Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

gionni

Grazie. Il posto lo conosco, ho portato l'altra moto (Honda cb 500s) a revisionare, ma quella era perfetta come nuova e non poteva avere problemi. Sempre lì, durante la revisione, hanno fregato il carica celllulare a mia moglie sull'auto.....
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

beaufort8

Citazione di: gionni il 08 Settembre 2005, 16:30:13
Grazie. Il posto lo conosco, ho portato l'altra moto (Honda cb 500s) a revisionare, ma quella era perfetta come nuova e non poteva avere problemi. Sempre lì, durante la revisione, hanno fregato il carica celllulare a mia moglie sull'auto.....
:dumdum:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..