News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

xt 2kf si spegne inprovvisamente

Aperto da darknoise, 14 Marzo 2010, 16:13:23

Discussione precedente - Discussione successiva

darknoise

la mia xt 2kf '88 si spegne inprovvisamente come se non arrivesse corrente o benzina dopo vari tentativi (sudati)si riavvia ma in marcia si spege e si riavvia da sola come singhiozzi ,a istinto mi sembra che non arriva corrente, mi hanno consigliato di bypassare il pulsante di sicurezza del calalletto ma nulla e cambiato non so cosa fare ,i meccanici sono vaghi e non mi sembrano interessati alla risoluzione del mio problema ,aiutatemi sono ;desperado;
DARKNOISE

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

controlla nella treccia elettrica se c'è qualche filo spellato: magari va a massa qualcosa e ti si spegne!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Franco59

mi è successa la stessa cosa,il problema(mio)era il tappo della benzina,gli sfiatatoi si erano tappati non riusciva a scendere la benzina,togliendo il tappo,la moto non dava nessun problema.
Ho smontato il tappo e liberato gli sfiati,adesso è  :ok:

darknoise

vi ringrazio controllero' al piu' presto e vi faro' sapere il seguito êlagnoccaê
DARKNOISE

Eugyevolution

di sicuro e' qualche filo....i collettori di aspirazione tra testa e carburo come sono?
Prova a strattonarli e vidi se si sono scollati...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

rey7321

controlla carburatore, pipetta candela (occhio che la parte finale si "svita" facilmente) contatti bobina,candela stessa

darknoise

::)ho appena controllato tutti i collegamenti e gli ho spruzzati con antiossidante compreso bobbina e pipetta,ho smontato il tappo del serbatoio e l'ho pulito rimontato il tutto e messa in moto e mi sembra che vada meglio verifichero' appena possibbile in marcia come si comporta e vi faro' sapere :shock:
DARKNOISE