News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi chiamo Taso. Piacere di conoscerVi

Aperto da Taso, 14 Marzo 2010, 16:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Taso

Ciao a tutti, mi chiamo Taso.
Sono iscritto da un po' ma in effetti non avevo mai partecipato al vs forum.
Sono un amante delle moto..
ho un certo legame con i tre diapason in quanto la mia prima moto seria da strada è stata una mitica rd 350 2t che mi ha accompagnato per tantissimi km per + di  4 anni. (credo di aver amato quella moto. >>loved&<<)
negli ultimi anni mi piace andare a sfogare la mia voglia di velocità in circuito a bordo di un suzuki gsxr 750 del 2002.
da giovanissimo però mi son svezzato andando per campi o per pistini con una vecchiiiiisssssima montesa 250 da cross.

Non sono un motociclista che rincorre l'ultima novità o sviluppo, anzi, mi piace la meccanica e le moto che possono ancora essere gestite nel proprio garage con una birra ed un amico..
Son fermamente convinto poi che ci siano delle moto che sono "particolari", che segnano i tempi e che alla stessa maniera avran sempre qualcosa da dire e saranno sempre attuali..  
Sicuramente è il caso dell'xt e del tt Yamaha. non ne ho mai avute ma sono sicuro che faccian parte di quel ristretto numero di moto così.

Ora è arrivato il momento, vorrei acquistare un tt 600 r, anno 97,98 in poi.
continuerò a leggervi e spero presto di poterVi informare dell'avvenuto acquisto.
Se avete dei consigli da darmi in merito ve ne sarò grato e ne farò tesoro (idem se conoscete qualcuno che desidera venderne una..)
A presto
Taso

Franco59

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Taso

Grazie!
Sono di Riccione, provincia di Rimini.

Sicorax

Benvenuto!! Anche io penso di amare la mia moto  :acci: