News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti!!

Aperto da capodrugo, 15 Marzo 2010, 12:27:58

Discussione precedente - Discussione successiva

capodrugo

eccomi quà iscritto finalmente a questo forum..
mi presento io mi chiamo Luca e sono da poco divenuto proprietario di una fantastica XT600E del '92.
la moto, fortuna per me, mi è stata regalata da un amico, era abbandonata nel suo giardino, e ora è cominciata la faticosa operazione per riportarla in strada,
in questo momento la moto ha il coperchio delle punterie smontato e stò calando il motore perchè devo staccare la testata, il vecchio proprietario l'ha usata senza olio e adesso l'albero a cames è praticamente da sostituire...
a parte questo il resto sembra tutto ok, devo solo fargli ricordare che cosa vuol dire stare in moto  :ok:
di me vi posso dire che questa è la mia prima moto, prima di questa ho sempre avuto solo vespe  ;D.
la mia fortuna inoltre è quella di avere un officina autorizzata fiat, di mio padre, dove posso smanettare liberamente sulla moto e rimetterla a posto con calma.
per il resto chiedete pure così su due piedi non sò che dirvi!
a presto!
Luca
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

Waterman

benvenuto!
anche per me la xt e' stata la prima moto "mia"....e tutto ora la uso.
e' agile nel traffico,manutenzioni economiche,consumi 22km/l a 80/90 km/h.....
....per quanto riguarda il fuori strada....e' pesantuccia ma.....sulle strade bianche e fuori strada leggeri ti diverti....
.....io ho le gomme tourance,e quindi niente fango o sabbia....

jeannot

D.D.G.