News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pubbata...........giovedi 25

Aperto da Jeco75, 21 Marzo 2010, 15:14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Sicorax

beh...che devo continuare...

ero già in ritardo per andare dal pennellone (per mettere in sesto la catena troppo tirata...) quando vicino a san giovanni la catena mi esce dalla corona...mi fermo subito e guardo il bel giro che la catena ha nel frattempo fatto sul mozzo e noto che mancala vite che stringe il forcellone...allora ci penso su un attimo eeeeeee bravo filippo non ihai stretto quelle viti cosi quella di sinistra è volata con conseguente scivolata del perno ruota e scatenamento... :acci:  "sbemm"

ma sicorax non demorde!! avverto lo sbrò e anche il brò! infatti mio fratello mi porta gli attrezzi che gli descrivo al telefono e nel giro di una mezz'ora smonto la ruota riattacco la catena, stringo la vite nuova che mi sono fatto portare, riassesto tutto e finalmente mi dirigo strombazzante  :bttr:  in quel di jeco's pub per conoscere finalmente un altro gianluca, la jeca e capodrugo! (in effetti non sapevo chi avrei trovato  ;D)   :sigaro:

capodrugo

Citazioneore21:38 capodrugo riesce dal locale (mmm...mm.....mesa' che e' lui)intanto parlando con la jeca sparavo nomi dei partecipanti,o dei forumisti in generale x sondare verbalmente ed aspettare un.ma allora siete voi?nulla di fatto!!!
non ho detto nulla perchè una di figura di merXX a sera basta e avanza.... (di solito sono anche molte di più, ma vabbè è così per dire)

Citazioneore 22:15ca. Arriva pennellone ciao ciao baci bacetti e prime prese in giro........................................

le prese ingiro da mo che erano cominciate!!! in più la telefonata che diceva.... aspè che a sico gli è uscita la catena dal pignone.....
questa frase ha rafforzato di molto le prese in giro heheheh :vino:
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

3tb600

allora... tanto per iniziare  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
che caXXo di serata...  :frustalo:

comunque tanto per continuare il racconto dello Jeco posso dire che in tutto quel telefonare..... Sicorax/IO - IO/Jeco - IO/Sicorax me sarò fermato una 10ina di volte e, manco a farlo apposta mi ritrovavo accanto sempre ad una delle tante signorine che aspettavano l'autobus... (sto caXXo de autobus non passa mai  :akrd:  :akrd: :akrd:)

Arrivato al pub che ero piu arrapato che assetato, conosco capodrugo (bella Lù  :riez:) e si comincia il valzer delle prese per il culo... per far distrarre il Jeco gli dico "ma perchè non provi la mia motina" e lui "ha ha ha... si si... famme provà sto cesso"   øpaperinoø

...fà per accenderlo e non trova il blocchetto accensione...
...trova il blocchetto ma sbaglia chiave... (5 minuti per capire che non entrava  hahaha hahaha hahaha hahaha)
...si mette il casco e non gli entra...
...cerca di smontare la mentoniera (il mio casco è troppo figo :riez:) e non ci riesce... altri 5 minuti persi  :riez:

a quel punto mi passa un pensiero per la testa... vuoi vedè che mò s'ammucchia su qualche macchina parcheggiata  :acci:

vabhè... parte, fa il giro e torna...
mi viene incontro con aria sbalordita, mi guarda negli occhi, mi passa il casco e dice... "pensavo meglio"  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

a Lù... mavattelapijanderculo   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Comunque, dopo 5 minuti arriva mio fratello di xt (Sicorax) che nel frattempo m'ha fatto altre 27 telefonate per farsi spiegare la strada (scusa per fermarsi dalle signorine che attendono l'autobus che non passa mai) e gli sfottò si riversano tutti su di lui...

Madonna Filì... se non fossi arrivato la tua posizione si sarebbe alquanto aggravata!!!  :frustalo:

Grande capodrugo... scopertosi come bassista (uguale a mistermou) :rishock:, di corporatura massiccia (uguale a mistermou) :rishock:, dalla rasatura approssimativa (uguale a mistermou) :rishock:... Mister ma che c'hai un fratello e siete stati separati alla nascita  :dubbio: 

un bravo ragazzo con le idee chiare... vuole trasformare la sua 3tb in un motard  clap clap clap........ ma ........ con i cerchi in lega  :acci:

Per la cronaca... Sicorax è stato scortato dal sottoscritto fino a metà strada... c'ho le prove  :riez:

tiè...

alla prox... più numerosi però  :opazzoo:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

capodrugo

Citazioneun bravo ragazzo con le idee chiare... vuole trasformare la sua 3tb in un motard    ........ ma ........ con i cerchi in lega 
ovvio!!!  :rock: :rock:

è bello vedere voi due andare in giro insieme!!!
se camminate abbastanza vicini i convogliatori mancanti non si notano!!  :riez: :riez: clap
http://static.blogo.it/soundsblog/pgrfer.jpgaspetto un'emozione sempre più indefinibile

3tb600

Citazione di: capodrugo il 29 Marzo 2010, 13:37:20
se camminate abbastanza vicini i convogliatori mancanti non si notano!!  :riez: :riez: clap

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

è vero!
una volta ad un semaforo a Sicorax gli faccio...  Sembriamo due 15enni coglioXXi con lo stesso 50ino... stesso colore, stesso rumore, stesse partenze al semaforo...   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PS
sbrigati a tirar su sta benedetta che ti facciamo tesserato N.3 della Sotto Sezione SbròXT - Roma  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Sicorax

Citazione di: 3tb600 il 29 Marzo 2010, 15:00:53
PS
sbrigati a tirar su sta benedetta che ti facciamo tesserato N.3 della Sotto Sezione SbròXT - Roma  :riez:

:mvv:   :bttr:

Jeco75

Citazione di: capodrugo il 29 Marzo 2010, 13:37:20
ovvio!!!  :rock: :rock:

hahaha øpaperinoø øpaperinoø hahaha øpaperinoø
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

capodrugo

CitazionePS
sbrigati a tirar su sta benedetta che ti facciamo tesserato N.3 della Sotto Sezione SbròXT - Roma   

:rock:

non preoccuparti....
dato che la scuola e chiusa questa settimana è dedicata interamente a lei...
e intanto oggi il blocco è stato aperto.... "sbemm"
sembra che quel pezzo di pistone se lo sia letteralmente "masticato" :acci: