News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

43f non riparte

Aperto da mazzuoccolo, 15 Marzo 2010, 19:02:05

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzuoccolo

dopo piu' di tre mesi sono riuscito a fare l'assicurazione e ho ripreso la 43f. l'accendo e parto, 6 km, mi fermo per far salire la ragazza e non riparte piu' dopo mezz'ora riparte, solo che non l'avevo messa a riserva e si rispegne. aspetto altra mezz'iora e riparte. mi fermo al distributore e devo aspettare altra mezz'ora per ripartire. naturalmente dopo aver riprovato all'infinito e essere completamente sudato.?????????????

gambero71

Anche a me è capitato qualcosa di simile. Io ho risolto pulendo il carburatore.
Perchè il fico è così ...rdo?

mazzuoccolo

Citazione di: gambero71 il 15 Marzo 2010, 19:05:47
Anche a me è capitato qualcosa di simile. Io ho risolto pulendo il carburatore.
mi era sorto un dubbio

xt1974

e te co sti freddi la ragazza la porti in giro invece di tenerla al calduccio sotto le coperte ? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

scherzi a parte vedi se la benza scende regolare oppure se il serbatoio ti fa il sottovuoto....

mazzuoccolo

Citazione di: xt1974 il 15 Marzo 2010, 20:18:46
e te co sti freddi la ragazza la porti in giro invece di tenerla al calduccio sotto le coperte ? øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

scherzi a parte vedi se la benza scende regolare oppure se il serbatoio ti fa il sottovuoto....
a Napoli sembra estate øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
provero'

wish

controlla i collettori di aspirazione, a me fecero lo stesso scherzetto...controlla anche il filtro aria e olialo se è secco.
Dopodiché passerei al carburatore vero e proprio...

mazzuoccolo

Citazione di: wish il 15 Marzo 2010, 22:47:56
controlla i collettori di aspirazione, a me fecero lo stesso scherzetto...controlla anche il filtro aria e olialo se è secco.
Dopodiché passerei al carburatore vero e proprio...
grazie, allora mi tocca mettermi al lavoro