News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cruna catena ttr 600

Aperto da MIC7209, 16 Marzo 2010, 16:41:49

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

Ho rotto la cruna del ttr. C'è qualcuno che mi sa dire dove trovarla? Andrebbe benissimo anche usata. Grazie  magrebtzx
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Jeco75

Citazione di: MIC7209 il 16 Marzo 2010, 16:41:49
Ho rotto la cruna del ttr. C'è qualcuno che mi sa dire dove trovarla? Andrebbe benissimo anche usata. Grazie  magrebtzx

Scusa sono ignorante,ma che e' quella sul forcellone?
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

MIC7209

Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 16 Marzo 2010, 17:49:53

Scusa sono ignorante,ma che e' quella sul forcellone?

Si, quella vicino alla corona. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Tra l'altro mi sa che va bene anche quella del 59x.
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

MIC7209

Mi basterebbe sapere dove cercare. Grazie

gianfranco1104

parliamo della coppiglia del perno???

MIC7209

MIC7209

wish

Citazione di: MIC7209 il 17 Marzo 2010, 09:49:50
Mi basterebbe sapere dove cercare. Grazie

alla yamaha per il nuovo, sul mercatino per l'usato.

MIC7209

Citazione di: wish il 18 Marzo 2010, 22:38:35
alla yamaha per il nuovo, sul mercatino per l'usato.

Sul mercatino non ho trovato nulla. Andrò dal conce, ma pensavo di spendere meno cercando nel web. Grazie comunque

wish

Citazione di: MIC7209 il 18 Marzo 2010, 22:42:12
Sul mercatino non ho trovato nulla. Andrò dal conce, ma pensavo di spendere meno cercando nel web. Grazie comunque

chiedi su "cerco", qualcosa forse salterà fuori.

Jeco75

Citazione di: MIC7209 il 18 Marzo 2010, 22:42:12

Vedi x 2 allora,serve anche a me!!!!

ZIO_PISTONE

su www.ebay.de c'e' un negozio che ha tantissimi pezzi usati prova a cercare....attento ebay tedesco ....www.ebay.de
zio pistone

Jeco75

Citazione di: ZIO_PISTONE il 19 Marzo 2010, 21:34:00
su www.ebay.de c'e' un negozio che ha tantissimi pezzi usati prova a cercare....attento ebay tedesco ....www.ebay.de

Come si chiama sto' negozio?

Faccio prima, non spiccico nemmeno l'itaGLIano............

ZIO_PISTONE

zio pistone

ZIO_PISTONE

zio pistone

ZIO_PISTONE

in ogni caso te ne puoi fare una nuova con una piastrina di alluminio dello stesso spessore ricalca tutto il profilo e con seghetto lima e mola fai il profilo esterno poi le asole con un trapano fai dei fori e li unisci con un seghetto da traforo.....ci metterai un poco ma alla fine una bella sabbiata e' sara' come il pezzo originale
zio pistone

Jeco75

Citazione di: ZIO_PISTONE il 19 Marzo 2010, 21:54:19
in ogni caso te ne puoi fare una nuova con una piastrina di alluminio dello stesso spessore ricalca tutto il profilo e con seghetto lima e mola fai il profilo esterno poi le asole con un trapano fai dei fori e li unisci con un seghetto da traforo.....ci metterai un poco ma alla fine una bella sabbiata e' sara' come il pezzo originale

Se qualcuno mi manda le misure me lo rifaccio volentieri!!!!!!!!!!!!!!!! me se' perso x strada   :cry:

ZIO_PISTONE

scusa pensavo vista la foto che avevi crepato solo la piastrina
zio pistone

MIC7209

Citazione di: ZIO_PISTONE il 19 Marzo 2010, 22:02:53
scusa pensavo vista la foto che avevi crepato solo la piastrina

la foto l'ho messa io. In effetti oltre alla piastra in alluminio si è distrutta anche la parte in plastica. Per la foto l'ho ricomposta, ma in verità è in 5 pezzi. Ieri sera ho rincollato tutto, rinforzato il tutto con lamiera d'alluminio 8/10 e bloccato la piastra con bicomponente. Spero tenga almeno per questo fine settimana.

ZIO_PISTONE

zio pistone

MIC7209

Jeco75