News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da carlo1973, 16 Marzo 2010, 17:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

carlo1973

Salve a tutti sono un nuovo arrivato.
Mi chiamo Carlo,sono di Roma e come lavoro sono un tecnico aeronautico.
La mia storia e' breve posseggo una xt 600 del 2002 ed e' stato un desiderio che coltivavo da "piccolo".
La prima moto su cui sono salito e' stata il mitico Tenere',tanti e tanti anni fa e da allora non ho avuto che pensiero che aveva il nome xt.
Amore confermato pochi mesi fa... Brutto incidente,moto semidistrutta e 110.000 km...
A quel punto ero quasi tentato ad andare alla yamaha e uscire con una xjr 1300....ma alla fine carrozziere e motore completamente revisionato ed e' parcheggiata sotto casa...bella come il sole...
In breve questa e' la mia storia...un saluto di nuovo a tutti

Eugyevolution

benvenuto,grande i tecnici aeronautici :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Benvenuto!!!!!

P.s non ci crederete mai,l'ultima pubbata che abbiamo fatto,parlando con dylan ho detto: il prossimo che si iscrive e si chiamaCarlo,oppure di lavoro fa' il tecnico aeronautico!!!!paga 1n giro di birra a  tutti!! :riez:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

carlo1973

Grazie del caloroso benvenuto...e sia...birra e salsiccia alla bud spencer per tutti !!!

nux

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Sicorax