News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuovo arrivato

Aperto da PIPPOG, 16 Marzo 2010, 13:12:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PIPPOG

Ciao a tutti mi chiamo Giuseppe (gli amici mi hanno chiamato sempre Pippo), ho 43 anni, sposato, ho due stupendi bimbi e una moglie molto paziente che sopporta le mie moto, sono architetto e lavoro nel settore delle costruzioni edili, al pari di tanti di voi ho la passione per le moto da enduro, ho posseduto il mitico TT 600 S dal 1989 al 1993 e dopo un letargo durato 15 anni, causa gli impegni che la vita ci riserva, ho riscoperto la passione mai sopita per le uscite in moto quindi ho acquistato un WR 450 F del 2006 (moto stupenda) e quindici giorni fà ho realizzato il sogno di ripossedere LA MITICA, si proprio la moto che mi ha regalato felici e entusiasmanti avventure IL TT 600 59 X, ho acquistato un modello del 1985  a cui mi sto dedicando per rimetterlo a postissimo.
Sono contento di appartenere a questo forum e spero che mi aiuterete a ripristinare  la mitica.
Un saluto e un grazie a tutti. PIPPOG :bye:
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).
Attualmente TT 600 59X 1985
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Zinga

benvenuto,
tranquillo che quel che cerchi qui lo trovi, però preparati che è un forum di cazzeggiatori ;D
:bye:
59x lasciala pistonare.....

Franco59

Benvenuto   ???  ???
per gli aiuti qui son tutti disponibilissimi  :mvv: attento a postarli nella sezione giusta e mai su "PISTONANDO"che è la sezione cazzeggio  ;D  e come ti ha già detto Zinga....

P.S.
:dubbio: sei residente a Messina o a Brescia?  :ciao:

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 16 Marzo 2010, 14:43:45
Benvenuto   ???  ???
per gli aiuti qui son tutti disponibilissimi  :mvv: attento a postarli nella sezione giusta e mai su "PISTONANDO"che è la sezione cazzeggio  ;D  e come ti ha già detto Zinga....

P.S.
:dubbio: sei residente a Messina o a Brescia?  :ciao:

Di fatto abito per lavoro abito in Prov. di Brescia, ho sempre avuto la residenza a S.Agata e continuo ad avercela, scendo spesso giù ,ci tengo il WR 450 F per le uscite estive, Natalizie e Pasquali oltre a brevi toccate e fughe in vari periodi dell'anno, mentre il TT lo tengo a Brescia e mi sto organizzando per metterlo a posto e fare qualche scampagnata con qualche gruppo. Vedo che sei di Messina, sei mai uscito nella zona dei Nebrodi?
amici, moto e relative mangiate, credo di essere innamorato delle moto da enduro da sempre (con alti e bassi).

Franco59

Citazione di: PIPPOG il 16 Marzo 2010, 15:24:39
Vedo che sei di Messina, sei mai uscito nella zona dei Nebrodi?
:mvv: se dai un'occhiata alla sezione"SICILIA"vedrai che un pò di movimento lo facciamo  :riez:
quando sei a Messina e vuoi farti un giretto tranquillo in compagnia...fai un fischio nella sezione SICILIA  :ok:

PIPPOG

Citazione di: Franco59 il 16 Marzo 2010, 16:36:10
:mvv: se dai un'occhiata alla sezione"SICILIA"vedrai che un pò di movimento lo facciamo  :riez:
quando sei a Messina e vuoi farti un giretto tranquillo in compagnia...fai un fischio nella sezione SICILIA  :ok:
OK, Grazie.