News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Incontro con lo sdrimmell pasqua 2010 - Sabato 3 APRILE

Aperto da nux, 17 Marzo 2010, 12:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

dimenticavo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: nux il 02 Aprile 2010, 16:39:51
chi arriva... se non trova nessuno al punto 1) sale alla ricerca del punto 2) per vedere se c'è qualcuno.... se non trova nessuno pure al punto 2)  torna al punto 1) e aspetta

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

hahaha hahaha hahaha

ps: per chiunque vi ferma.... CC vigili urbani... dite che siete amici di Sergio e dei "fuggian" (io e mio fratello ndr) e che volete andare al negozio di sergio

:rishock: :rishock: :rishock:

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ovviamente vi domanderete chi è sergio?

doc

ma se davvero ve lo stiate chiedendo... lasciate perdere una riposta concreta: ci sono domande la cui realtà supera di gran lunga la fantasia!!!

hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 02 Aprile 2010, 17:06:03
ma se davvero ve lo stiate chiedendo... lasciate perdere una riposta concreta: ci sono domande la cui realtà supera di gran lunga la fantasia!!!

hahaha hahaha hahaha

questa me la spieghi come la storia dell'aracia nel deserto che non so chi mi rifilò  :contrar: e che mi son dimenticato come finisce...

Eugyevolution

troppo fango si sporca troppo la moto io mi metto sull'asfalto e aspetto doc
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Citazione di: nux il 02 Aprile 2010, 17:12:17
questa me la spieghi come la storia dell'aracia nel deserto che non so chi mi rifilò  :contrar: e che mi son dimenticato come finisce...

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha l'arancia nel deserto hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che risate  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ingia non mi ricordo neanche io come finisce!  "sbemm"

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 02 Aprile 2010, 18:00:13

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha l'arancia nel deserto hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha che risate  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ingia non mi ricordo neanche io come finisce!  "sbemm"

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

secondo me... tu non ti ricordi manco come inizia  #risatona#

come inizia si:
c'è uno... nel deserto... che ha 1 arancio!

Deve tornarsene a casa!

Cosa fa?

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 02 Aprile 2010, 18:46:25
come inizia si:
c'è uno... nel deserto... che ha 1 arancio!

Deve tornarsene a casa!

Cosa fa?

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

stanotte ci penserò sù...  mi sa che è più difficile ricordare che scoprirlo.... ex novo øpaperinoø

piccolo Fabio

NickHusKy

rientrati appena adesso.....che dire........peccato per chi non c'è stato!! :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Eugyevolution

Arrivato e questa volta senza nessun problema :riez:
no come qualcuno che camminando senza fusibile :miii: e con i faston cinesi e' rimasto a piedi :akrd:

Cmq per chi nn e' venuto a parte :ciapa: ma vi siete persi un Nux super performante e il cane con le zecche che si mangiano le pulci
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 03 Aprile 2010, 19:59:35
Arrivato e questa volta senza nessun problema :riez:
no come qualcuno che camminando senza fusibile :miii: e con i faston cinesi e' rimasto a piedi :akrd:

Cmq per chi nn e' venuto a parte :ciapa: ma vi siete persi un Nux super performante e il cane con le zecche che si mangiano le pulci
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

confermo tutto    :drog: :drog: :drog:

::feste::

piccolo Fabio

dimenticavo....

totò voglio la mia foto col cacciuttiello (il cagnolino)

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

e come sempre... l'incontro con lo Sdrimmel si ripropone uno spettacolo unico!!! ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

piccolo Fabio

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Aprile 2010, 20:42:55
e come sempre... l'incontro con lo Sdrimmel si ripropone uno spettacolo unico!!! ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

jaquinta

Rientrato e docciato....come sempre una giornata stupenda!!!!  Stabilito il nuovo record di presenze!!!! Mitici tutti!!   ::feste:: ::feste::

Tutto liscio a parte un bello spavento quando a 15 Km da Lacedonia sulla via del rientro per colpa di una buca Vito (quello col freewind) ha perso il posteriore ed è finito fuori strada  :cacc: :cacc: per fortuna nessun danno a lui e solo qualche graffio alla moto... qualcuno da lassù gli ha voluto bene.   ;cinghialedance; ;cinghialedance;

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: jaquinta il 03 Aprile 2010, 22:52:21
Tutto liscio a parte un bello spavento quando a 15 Km da Lacedonia sulla via del rientro per colpa di una buca Vito (quello col freewind) ha perso il posteriore ed è finito fuori strada  :cacc: :cacc: per fortuna nessun danno a lui e solo qualche graffio alla moto... qualcuno da lassù gli ha voluto bene.   ;cinghialedance; ;cinghialedance;

:zot:  Fortuna che è andato tutto ok! #friends#

thor

confermo proprio tutto, bellissima giornata e soprattutto bellisime persone  #friends#
memento avdere semper

Citazione di: thor il 03 Aprile 2010, 23:06:35
confermo proprio tutto, bellissima giornata e soprattutto bellisime persone  #friends#

chi è mo questo? Carle' l'hai portato tu?  :dubbio:

:ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr

E' stato un piacere conoscere te e la tua simpaticissima zavorrina!  #friends#

Excalibur1 (Marco)

Ragazzi, sto a rosicà, ho fatto di tutto per esserci. Eventualmente anche a sorpresa nel pomeriggio, ma oltre al fatto che già a priori mi è stato difficile organizzarmi, ieri è successo di tutto e sono rimasto imballato da varie cose fino alle 20. Cmq solo chi ci è già stato sa cosa si è perso veramente. Gli altri possono solo lontanamente immaginarlo. Un abbraccio a tutti ed una buona Pasqua a voi e a tutti i vostri affetti. Alla prossima, spero.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Eugyevolution

Citazione di: thor il 03 Aprile 2010, 23:06:35
Ma tu sei quello con la bellissima moto nuova? :dubbio:

thor

Citazione di: Eugyevolution il 04 Aprile 2010, 09:31:15
Ma tu sei quello con la bellissima moto nuova? :dubbio:
:mvv:

Citazione di: SDRIMMEL il 03 Aprile 2010, 23:31:10
chi è mo questo? Carle' l'hai portato tu?  :dubbio:

:ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr :ciapet: prrrrrrrr

E' stato un piacere conoscere te e la tua simpaticissima zavorrina!  #friends#

anche per me è stato un piacere conoscervi TUTTI, anche con chi ho parlato di meno, tipo eugenio o mattia o altri, ma eravamo diverse persone era la prima volta e nn sapevo x bene come dividermi!
però ora x lo meno posso associare una faccia ad ogni nick, x poi la prox volta (xchè ci sarà sicuramente) conoscervi meglio tutti!

Detto questo, nux è un personaggio unico, anche solo sentirlo parlare in lontananza è un piacere!

Sdrimmel (a proposito sdrì  ti saluta annarè) e fabiuzzo sembrano una di quelle coppie comiche anni 90, lo sdrimmel dice una  cosa e fabiuzzo interviene  hahaha

belle persone tutte, giornata piacevolissima, da ripetere :ok:
memento avdere semper

MaTe

Citazione di: thor il 04 Aprile 2010, 10:29:30
Sdrimmel e Fabiuzzo sembrano una di quelle coppie comiche anni 90, lo sdrimmel dice una  cosa e fabiuzzo interviene  hahaha

uuuuuuuuuuuuuuuuu per favore thor ... fra moglie e marito non mettere il dito!
per favore ... non se ne esce ...  "sbemm"
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Eugyevolution

Citazione di: thor il 04 Aprile 2010, 10:29:30
:mvv:

Se lo sapevo ti avrei rotto un po' :riez:

Alla prox allora,pero' per favore togli la ruggine dagli steli delle forcelle e dal disco anteriore che ti fa sfigurare la moto ;)

mattia610

anke io mi associo ai commenti positivi...abbiamo passato veramente una bellissima giornata, mi ha fatto molto piacere trascorrere un po' di tempo con i visi conosciuti e conoscere invece visi nuovi, peccato solo ke per un guasto alla moto di fabiolino abbiamo fatto tardi....altrimenti ci potevamo godere 2 ore in + di NUNZIO!!!
grande nunzio, ci hai fatto morire dalle risate...personalmente ho rischiato il collasso un paio di volte...sei unico!!!
per me potresti fare il sindaco di lacedonia!!!

...e poi mi ricordi troppo un tuo concittadino, che è tra i + grandi di zelig secondo me...Bruce Ketta:

http://www.youtube.com/watch?v=Lxm4myj_dI4

:ok:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Eugyevolution

nux e' meglio #risatona#

ma che fine ha fatto si sara' addormentato sotto qualche oleandro? doc

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

mattia610

vabbè euge' ma xkè questa?!?

alla moto di totò "ma ke è la moto di chuck norris?!?"

:vaff:

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Eugyevolution

Citazione di: mattia610 il 04 Aprile 2010, 12:01:01

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

totò

Citazione di: piccolo Fabio il 03 Aprile 2010, 20:36:39
dimenticavo....

totò voglio la mia foto col cacciuttiello (il cagnolino)

Occhio a Fabio che è infetto...dal cane che ha le zecche perchè mangia le pulci  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

totò

Citazione di: mattia610 il 04 Aprile 2010, 12:01:01

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha Guagjò ma du missili nu gli eli pu mettère?? hahaha hahaha hahaha hahaha

NickHusKy

MA con tutte le macchinette presenti dove stanno le foto???? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
......e poi nessun ringraziamento ai grigliai ufficiali...... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thor

Citazione di: NickHusKy il 04 Aprile 2010, 15:59:52
MA con tutte le macchinette presenti dove stanno le foto???? :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
......e poi nessun ringraziamento ai grigliai ufficiali...... :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

giusto complimenti ai grigliai, anche se inizialmente la carn iev ccrud....però poi ti sei rifatto con lo spettacolino che hai tenuto al tavolo di sopra, a proposito il ritorno alla fine sit sciut semb addritt?
memento avdere semper