News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Incontro con lo sdrimmell pasqua 2010 - Sabato 3 APRILE

Aperto da nux, 17 Marzo 2010, 12:59:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia610

insomma possiamo venire con le ragazze senza ca**re il ca77o a nessuno?!?!?  :opazzoo:
noi saremmo in 4 + fabiolino...
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: mattia610 il 01 Aprile 2010, 18:07:14
insomma possiamo venire con le ragazze senza ca**re il ca77o a nessuno?!?!?  :opazzoo:

:ok: :ok: :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 01 Aprile 2010, 18:07:14

:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

piccolo Fabio

allora visto che la cosa si delinea, dichiaro ufficialmente che

VOGLIO LA SALSICCIA PICCANTE DELLO SDRIMMEL ! ! ! !

;:bananasuona:; ;:bananasuona:; ;:bananasuona:;

nux

Ragazzi servono le griglie per la brace!!!

da una stima di quanti ne saremo... un paio..pure 3 andrebbero bene...

chi si offre?

se non sapete come portarle potete fare in questo modo

ragà... servono seriamente!  :ok:

piccolo Fabio

dovrei avere qualcosa   ;)

e che dici...un pò di carbonella di emergenza la portiamo?

nux

Citazione di: piccolo Fabio il 01 Aprile 2010, 22:26:41
dovrei avere qualcosa   ;)

e che dici...un pò di carbonella di emergenza la portiamo?

la legna ad esserci c'è... solo che sarà ancora umida... di solito se si riesce ad accendere il fuoco... pure se è umida.. non dovrebbero esserci problemi...
non so quanto costa la carbonella... è che non vorrei farvi viaggiare carichi come i muli... al massimo la prendiamo sul posto...  -ninzo'- poi se la riuscite a portare un problema in meno...

Eugyevolution

chi porta le griglie?
se no vedo di trovarne qualcuna a casa... -ninzo'-
Io monto il bauletto grosso serve altro?
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

non so se posso recuperarne! Mo vedo  vi faccio sapere!

In ogni caso mi serve sapere QUANTI SIAMO! Artimenti qualcuno rimane senza sarciccia!

mattia610

io e la mia bionda siamo con una coppia di amici e fabiolino!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

totò

Citazione di: Eugyevolution il 02 Aprile 2010, 10:04:02
io solo...

Io vengo con Marja...non da fastidio...non parla è timida e la salciccia non la mangia... #crazy#

nux

Citazione di: totò il 02 Aprile 2010, 10:20:48
Io vengo con Marja...non da fastidio...non parla è timida e la salciccia non la mangia... #crazy#

se è quella Marja che conosco io.... fai venire pure le sorell.. le amiche e le cugine....
Citazione di: mattia610 il 02 Aprile 2010, 10:03:05
io e la mia bionda siamo con una coppia di amici e fabiolino!

non manca nessuno? chessò l'amica della cugina del vicino di casa?  ;)

piccolo Fabio

Citazione di: totò il 02 Aprile 2010, 10:20:48

zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz

Citazione di: nux il 02 Aprile 2010, 10:25:09
non manca nessuno? chessò l'amica della cugina del vicino di casa?  ;)

Fabiolino sarei io   :riez:

:bttr:

thor

allora veniamo anch'io e la mia donna  clap

domanda stupida, ho letto in qualche post che ci sarà un tratta off, facile, ma necessita di stivali da enduro  :dubbio:
memento avdere semper

jaquinta

Citazione di: thor il 02 Aprile 2010, 10:42:12
allora veniamo anch'io e la mia donna  clap

domanda stupida, ho letto in qualche post che ci sarà un tratta off, facile, ma necessita di stivali da enduro  :dubbio:

Parteciperà (per la seconda volta) un mio amico con la yamaha yzf 600 Thundercat....  http://www.granucciseats.com/images/Bike%20gallery/YamThundercat.JPG

Se dall'area pic nic hai intenzione di lanciarti su pe ri sentieri portati tutta l'attrezzatura da off...ma se vuoi arrivare al posto e devastarti di cibo ed allegria non ce n'è bisogno.

P.S.: tra di noi chiunque abbia stivali da moto (da strada o turistici) di solito li usa per le uscite in moto che non si limitino ad un caffè a torre a mare ;-)

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

thor

Citazione di: jaquinta il 02 Aprile 2010, 11:04:55
Parteciperà (per la seconda volta) un mio amico con la yamaha yzf 600 Thundercat....  http://www.granucciseats.com/images/Bike%20gallery/YamThundercat.JPG

Se dall'area pic nic hai intenzione di lanciarti su pe ri sentieri portati tutta l'attrezzatura da off...ma se vuoi arrivare al posto e devastarti di cibo ed allegria non ce n'è bisogno.

P.S.: tra di noi chiunque abbia stivali da moto (da strada o turistici) di solito li usa per le uscite in moto che non si limitino ad un caffè a torre a mare ;-)

vabbè nsommm l scarp d gomm vonn buun!
memento avdere semper

nux

consiglio stivali e scarponi da fango in modo che non ti devi preoccupare se c'è del fango, ma non da enduro...

è un bosco, accanto c'è un fiumiciattolo, è all'ombra e prima che si asciuga per bene ne deve passare di tempo

thor

Citazione di: nux il 02 Aprile 2010, 11:35:38
consiglio stivali e scarponi da fango in modo che non ti devi preoccupare se c'è del fango, ma non da enduro...

è un bosco, accanto c'è un fiumiciattolo, è all'ombra e prima che si asciuga per bene ne deve passare di tempo

azzo, io ho solo stivali da enduro, mi sà che mi conviene mettermi quelli e portarmi delle scarpe comode x stare sul posto  -ninzo'-
memento avdere semper

Eugyevolution

io ho tutto da enduro tranne gli stivali che per me ancora nn li hanno inventati :riez:
e poi se c'e' fango vi aspetto al ritorno  :ciapa:

nux

Citazione di: Eugyevolution il 02 Aprile 2010, 11:47:07
io ho tutto da enduro tranne gli stivali che per me ancora nn li hanno inventati :riez:
e poi se c'e' fango vi aspetto al ritorno  :ciapa:

non'è che c'è fango...

è un boschetto attrezzato, quindi se uno non sta attento con i piedi un pò di fango lo pesta.... è solo una precauzione

in estate è tutto tosto come le pietre... ora no...

Eugyevolution

ma se c'e' fango magari nascosto nn c'e' il rischio che mi cappotto e spacco la moto? :nooo:

jaquinta

Ragazzi non vi allarmate le "scarpe di gomma" bastano e avanzano  ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Eugyevolution

Citazione di: jaquinta il 02 Aprile 2010, 13:27:40
Ragazzi non vi allarmate le "scarpe di gomma" bastano e avanzano  ;cinghialedance; ;cinghialedance;
Ma per scarpe di gomme intendiamo quella da ginnastica?!

jaquinta

Citazione di: Eugyevolution il 02 Aprile 2010, 13:29:46
Ma per scarpe di gomme intendiamo quella da ginnastica?!

Si  :girrrr: :girrrr:  :riez: :riez:

al massimo degli "anfibi"....insomma quello che indossi di solito per andare in moto...

Citazione di: jaquinta il 02 Aprile 2010, 13:35:37
insomma quello che indossi di solito per andare in moto...

io solitamente ci vado in ciavatte!

totò

Eugyevolution

totò

Eugyevolution

totò

Citazione di: Eugyevolution il 02 Aprile 2010, 15:38:40
si ma se porti la caffettiera vuota nn la portare proprio :riez:

Cosa preferisci il caffè HAG?  ;:dorme;:

Eugyevolution

nux

nux

Citazione di: jaquinta il 02 Aprile 2010, 13:35:37
Si  :girrrr: :girrrr:  :riez: :riez:

al massimo degli "anfibi"....insomma quello che indossi di solito per andare in moto...

il posto è questo e dipende dal terreno se ha fatto in tempo ad asciugarsi

e....

da quanto.....

avrà bevuto la sera prima  :riez:

nux

ISTRUZONI PER CHIUNQUE ARRIVA A LACEDONIA:

1) prima di arrivare a Lacedonia fate benzina... perchè al distributore vicino al bar dove ci fermiamo ci mettono l'acqua dentro, non'èche per girare serve benz, ma ve la trovate per il ritorno, un distributore in autostrada sta tra vallata e lacedonia per chi viene da napoli

i punti d'incontro sono 2):

1) al distributore che sta alle porte del paese (quello dell'acqua dentro) che dovrebbe essere una Esso

2) oppure si prosegue verso il centro del paese e si arriva alla chiesa di san rocco dove c'è il negozio di sergio che ci dovrà fornire il vino locale e dove ci si organizza per la spesa da fare

chi arriva... se non trova nessuno al punto 1) sale alla ricerca del punto 2) per vedere se c'è qualcuno.... se non trova nessuno pure al punto 2)  torna al punto 1) e aspetta

ps: per chiunque vi ferma.... CC vigili urbani... dite che siete amici di Sergio e dei "fuggian" (io e mio fratello ndr) e che volete andare al negozio di sergio

ovviamente vi domanderete chi è sergio?

doc