News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

devo farmi un tubo freno

Aperto da neuronet, 17 Marzo 2010, 20:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

neuronet

... e sto avendo un sacco di difficolta'!  -ninzo'-

Mi ero indirizzato verso un pre-assemblato, ma mi sa che non procedo per questa strada  :nooo:

Il tubo originale e' 118,5 solo la parte in gomma, poi un raccordo e' lungo 4,7 l'altro 4,5 cm. In mezzo ci sta una guaina rigida da 65 cm fissata ai lati da termorestringente. Uno dei raccordi e' dritto l'altro e' leggermente inclinato a mo di cucchiaio.

Il mio ricambista mi aveva indirizzato verso un preassemblato, ma quelli che hanno ordinato non hanno la guaina rigida e quindi non mi va bene.
Ho visto sul sito motocrossmarketing che hanno qualcosa, ma pare che io da privato non possa fare ordini online e cmq c'ho capito poco su quello che devo prendere ::)

Avete qualche consiglio?  :dubbio:

wish

fattelo tu su misura...è una cavolata! I raccordi li trovi in tutte le angolazioni che vuoi...

neuronet

Citazione di: wish il 17 Marzo 2010, 21:38:14
fattelo tu su misura...è una cavolata! I raccordi li trovi in tutte le angolazioni che vuoi...

il ricambista dove mi rifornisco me li puo' fare avere solo pre-assemblati, ma cosi mi gioco il tubo rigido e forse anche l'occhiello storto. Di altri posti non so dove sbattere la testa!  "sbemm"

Cunningham

Citazione di: neuronet il 17 Marzo 2010, 21:49:31
il ricambista dove mi rifornisco me li puo' fare avere solo pre-assemblati, ma cosi mi gioco il tubo rigido e forse anche l'occhiello storto. Di altri posti non so dove sbattere la testa!  "sbemm"
ma non riesci ad adattarne un'altro.........magari di un TTS  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)