News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

HO COMPRATO LA TENERONA!!!!

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 18 Marzo 2010, 12:37:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

io la farei a quadrettoni giallo/neri o blu/bianco
de gustibus
Luogo origini: Palermo

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: gna il 12 Maggio 2010, 14:47:39
io la farei a quadrettoni giallo/neri o blu/bianco
de gustibus

E' un'idea......ma pensavo ad una colorazione "old stile".....

Grazie mille per il consiglio! :ok:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

nux

conti di lasciare il serbatoio orignale oppure di adattarne uno + piccolo e cmq in plastica?

perchè secondo me su ste bestie... il grosso del peso lo fa il serbatoio, di solito quelli che alleggeriscono le AT sostituiscono il serbatoio con uno, sempre in ferro purtroppo, del transalp e già per loro la moto si alleggerisce tantissimo

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: nux il 12 Maggio 2010, 17:50:42
conti di lasciare il serbatoio orignale oppure di adattarne uno + piccolo e cmq in plastica?

perchè secondo me su ste bestie... il grosso del peso lo fa il serbatoio, di solito quelli che alleggeriscono le AT sostituiscono il serbatoio con uno, sempre in ferro purtroppo, del transalp e già per loro la moto si alleggerisce tantissimo

L'UNICO PROBLEMA E' L'AIRBOX,DEVE ESSERE PER FORZA MOLTO LARGO SOTTO........PURTROPPO,STAMATTINA ABBIAMO PROVATO UNO DEL TDM 850,E NON MI TROVO CON LE PIASTRE DELLA FORCELLA....SBATTONO!
Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

e vabbè riccà, sai come la penso a riguardo...ma visto che abbiamo iniziato...

VAII!!!!!

nux

Citazione di: RICORIZ78 il 12 Maggio 2010, 18:58:49
L'UNICO PROBLEMA E' L'AIRBOX,DEVE ESSERE PER FORZA MOLTO LARGO SOTTO........PURTROPPO,STAMATTINA ABBIAMO PROVATO UNO DEL TDM 850,E NON MI TROVO CON LE PIASTRE DELLA FORCELLA....SBATTONO!

mattia cosa ne pensa? l'hai contattato?

piccolo Fabio

Citazione di: nux il 12 Maggio 2010, 20:03:25

a giudicare dalla foto direi che l'ha quasi investito  :riez:

Lucariello

elimina l'air box mettendo due filtri conici montati su due curve a 90 gradi...
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: nux il 12 Maggio 2010, 20:03:25

La moto e' nel box di Mattia gia' da una settimana.........
Citazione di: Lucariello il 12 Maggio 2010, 21:41:53
elimina l'air box mettendo due filtri conici montati su due curve a 90 gradi...

e' una modifica che ho gia' visto.....Il  magrebtzx Mattia non e' molto convinto..........comumque per il momento lascio il serbatoio originale...poi si vedra'!
Semp' a manett!!!!!

Gna

da  una parte l'operazione tenerona-piuma mi piace, d'altro canto a vederla era proprio immacolata,
vorrei che le modifiche che stai facendo fossero plug & play per potere ritornare alla configurazione
originale (anche in previsione di farla di interesse storico). Per il serbatoio ci vedrei bene qualcosa
di materiale sintetico o in carbonio se possibile (evapora la benzina dal carboni?  :dubbio: ) grande
una dozzina di lt. :ciao: 
Luogo origini: Palermo

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: gna il 13 Maggio 2010, 14:53:01
da  una parte l'operazione tenerona-piuma mi piace, d'altro canto a vederla era proprio immacolata,
vorrei che le modifiche che stai facendo fossero plug & play per potere ritornare alla configurazione
originale (anche in previsione di farla di interesse storico). Per il serbatoio ci vedrei bene qualcosa
di materiale sintetico o in carbonio se possibile (evapora la benzina dal carboni?  :dubbio: ) grande
una dozzina di lt. :ciao:  

ERA IMMACOLATA....TE LO ASSICURO,NON PENSO SI RIESCA A PORTARE AVANTI UN DISCORSO PLUG&PLAY PRIMO PERCHE QUALCHE MODIFICA STRUTTURALE LA FAREMO SICURAMENTE AL CODINO,ALLE FIANCATE E SECONDO PERCHE' GASOLINA MI HA CONFERMATO GIA' L'ACQUISTO DELLE CARENE....QUINDI PUR VOLENDO NON SAPREI COSA MONTARGLI.IL DISCORSO EPOCA E' RELATIVO,SE NE FAI UN FATTO DI ASSICURAZIONE IO NON HO PROBLEMI PERCHE' SONO RESIDENTE A TRIESTE (CIRCA 180 EURO ANNUI) E POI DI MOTO D'EPOCA NE HO GIA' TROPPE.....QUESTE PER ME DIVENTERANNO DI INTERESSE COLLEZIONISTICO TRA 40 ANNI ALMENO!
iL SERBATOIO E' IL MIO DUBBIO PIU' GRANDE,PER IL MOMENTO MONTEREMO L'ORIGINALE POI SI VEDRA'!

:bye:
Semp' a manett!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

I lavori procedono alla grande,Il mio  magrebtzx MATTIA610 ha gia' istallato:

DISCO BRAKING 320mm A MARGHERITA FLOTTANTE

PINZA BREMBO 19X20 RADIALE E MANUBRIO DA CROSS CON UNA PIEGA "NORMALE"...QUELLO ORIGINALE FA  :ciapetnude:

FORCHE HONDA XR

A PRESTO PER I PROSSIMI STEP!
Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

TROPPO FORTE

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

RICORIZ78 FULL OPEN

Altro step........

Oggi e' arrivato via posta il codone 59X....nella foto e' solo appoggiato,giusto per far capire.....e poi sono arrivate le due portanumero ovali old stile...di cui non ho foto pero'!

......che ne dite??  Ve gusta?? A me nu sacc!!!

Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

uh mannaggia!!! ho cercato quel codino col faretto per 2 anni e adesso arriva lui fresco fresco..... :acci:

vabbè....

giusto perchè mi fai fare la festa di laurea sul tuo terrazzo dico che è bello!    :riez:

cane nero

:ciao: :ciao: :ciao:
L'acchittamento sta venendo bello veramente
Se sei bravo e pratico di saldature oppure conosci un ottimo saldatore
potresti modificare il serba tagliandolo in basso dove sono i rubinetti e farlo tipo Xt 3tb.

Auguri e complimenti
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: piccolo Fabio il 21 Maggio 2010, 21:01:33
uh mannaggia!!! ho cercato quel codino col faretto per 2 anni e adesso arriva lui fresco fresco..... :acci:

vabbè....

giusto perchè mi fai fare la festa di laurea sul tuo terrazzo dico che è bello!    :riez:

GUAGLIO'....CHI CERCA TROVA.....TU PENSA A STUDIARE!!!!! HI HI HI HI HI  hahaha hahaha hahaha

P.S. MA SE LA TUA FESTA LA ORGANIZZIAMO TIPO "ADDIO AL CELIBARO CAPISC A' ME"??
Semp' a manett!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: cane nero il 21 Maggio 2010, 23:44:12
:ciao: :ciao: :ciao:
L'acchittamento sta venendo bello veramente
Se sei bravo e pratico di saldature oppure conosci un ottimo saldatore
potresti modificare il serba tagliandolo in basso dove sono i rubinetti e farlo tipo Xt 3tb.

Auguri e complimenti

TI RINGRAZIO PER I COMPLIMENTI.......CERTO SIAMO ANCORA A ZERO PERO'...LE IDEE CI SONO!

PER LE SALDATURE CI PENSA SUA MAESTA'   magrebtzx MATTIA610!
Semp' a manett!!!!!

and88

:shock: :shock:

lasciamelo dire, senza offesa, hai fatto i danni  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: and88 il 22 Maggio 2010, 12:40:16
:shock: :shock:

lasciamelo dire, senza offesa, hai fatto i danni  :riez:

Non mi offendo, figurati, non sei l'unico Che la pensa cosi ma io sono fiducioso.........il risultato finale giustifichera' I danni!!!!!

Semp' a manett!!!!!