News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Domenica 28

Aperto da Svalvolato, 22 Marzo 2010, 14:25:54

Discussione precedente - Discussione successiva

carmelo1974

sicuramente mi prendo l'impegno!!!!

Svalvolato

Bella giornata...
Spero vi siate divertiti tutti! :ok:

kiter

Svalvo la pignolata ha riscosso grande successo  :ok: mancu accumunciamu ca finiu  :)

carmelo1974

io mi sono divertito, ma ho visto Franco un po' provato..... o era solo la moto che non ne voleva sapere????
Le mie zone hanno strade un po' piu' percorribili e dipende cosa volete fare.
Devo parlare con un amico che sa qualche percorso ose'....
Altrimenti vi faccio fare un po' + di strada ma meno tecnica (o meglio + facile).
Luoghi meravigliosi!

Franco59

Citazione di: carmelo1974 il 29 Marzo 2010, 19:56:01
io mi sono divertito, ma ho visto Franco un po' provato..... o era solo la moto che non ne voleva sapere????

era la moto!!  :contrar:  proprio quando il percorso ti richiedeva i bassi regimi ha cominciato a difettare,si è sistemata quasi alla fine del giro,forse si era bagnato qualcosa,la domenica precedente abbiamo fatto lo stesso giro,la moto funzionava bene ed io non mi sono affaticato quasi per niente in confronto.

Nautico

troppu fotti ;:bananaturbo:; pensu ca o spidali neuro lesi nn ni volunu ca semu irrecuperabbili  oramai ;:bananatuffo:; bella duminica  ;:juha;:                                 

Avvoltoio

Citazione di: carmelo1974 il 29 Marzo 2010, 19:56:01
Le mie zone hanno strade un po' piu' percorribili e dipende cosa volete fare.
Devo parlare con un amico che sa qualche percorso ose'....
Altrimenti vi faccio fare un po' + di strada ma meno tecnica (o meglio + facile).
Luoghi meravigliosi!

Quando la compagnia è quella giusta, il percorso ha poca importanza. Noi di solito ci spariamo minimo 200 km. a domenica, ma davanti ad una bella tavolata non c'è nulla da fare e da dire.
Appena Svalvo ha la Domenica libera, invaderemo Milazzo!  batt

Avvoltoio

Citazione di: Nautico il 29 Marzo 2010, 21:00:09
troppu fotti ;:bananaturbo:; pensu ca o spidali neuro lesi nn ni volunu ca semu irrecuperabbili  oramai ;:bananatuffo:; bella duminica  ;:juha;:                                 

Ohu, Spazzuluni!!!!  Chi minkia ci fai astura a sti pedi-pedi?
I vidisti i fotografii? C'iallippai na musica spacchiusa: all'uttimu "ora il gruppo the Kao non esiste più..." propriu quannu ni ni staumu iennu!

Svalvolato

Turni S P E T T A C O L O!!!
Ho quasi tutte le domeniche libere, in effetti mi puzza assai la cosa, però ovviamente non dico niente che altrimenti se ne accorgono... prrrrrrrr

Avvoltoio

Lo sappiamo tutti che sei l'amante segreto del capo!  :akrd:

Propongo, prima che se ne accorgano, subito dopo pasqua tutti da Carmelo!  ::feste::

Franco59

Nautico

Citazione di: Avvoltoio il 30 Marzo 2010, 17:29:55
Lo sappiamo tutti che sei l'amante segreto del capo!  :akrd:

Propongo, prima che se ne accorgano, subito dopo pasqua tutti da Carmelo!  ::feste::
quasi quasi ni putemu affittari nappatamentu ndocu a missina ca facemu prima    ;desperado; svalvo nn è ca hai o ca garaggi liberu pi ospitari du poviri offanelli??????????????? #friends# 

carmelo1974

No problem!
Pero' per sicurezza dopo lunedi'(pasquetta) decidiamo.
Voglio organizzare in una giornata bella, cosi le mogli e/o figli ed amici si divertono pure...e ni lassunu liberi!
Il giro che ho in mente e' lunghetto!
Pensiamoci su.
Intanto ci andate a Sant'Agata? Io se sabato ho tempo vorrei salire a verificare le mie zone e vedere il possibile percorso.

Svalvolato

Citazione di: Nautico il 30 Marzo 2010, 22:00:34
                                                                                                                                                                                                 quasi quasi ni putemu affittari nappatamentu ndocu a missina ca facemu prima    ;desperado; svalvo nn è ca hai o ca garaggi liberu pi ospitari du poviri offanelli??????????????? #friends# 

Prossimamenti si putissi fari!!! ÉanannaÉ