News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CIAO A TUTTI!!!!!!

Aperto da moreschino, 23 Marzo 2010, 12:51:21

Discussione precedente - Discussione successiva

moreschino

Ciao a tutti ragazzi!Mi chiamo Alessandro e finalmente sono parte di questo fantastico sito per amanti dell' XT!!possiedo un XT600 E del 99, appena posso carico alcune foto così potete vedela!Sfortunatamente però al momento mi crea problemi all 'accensione per cui spero che i vostri consigli potranno aiutarmi a farla ruggire ancora!

Un ringraziamento anticipato ed un saluto a tutti e....VIVA L'XT!!!

Alessandro

stivale

Ciao  ALe,

Ben arrivato !!

qual' e' il problema della tua XT  ?
    (anno 99  e' il modello 4PT con avviamento ? giusto)
  descrivi  meglio e poi qualche MAGO  dell' XT
  ti aiutera'.

ciao
stef.
milano

Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

moreschino

Allora....al momento questa è la situazione. chiave nel quadro,la giro e tutto si accende,fari,indicatori di direzione,spia folle....ma pigiando lo starter(non ho accensione a pedivella!!)solo un tac, tac ma niente più!ho smontato la candela,pare piuttosco secca, provato a poggiarla sulla testata cilindro,avviamento e....zero scintilla....che si fa ora?la candela è nuovissima, la cambiai quando dopo un periodo di fermo, il motore cominciò a brontolare(cali di potenza in marcia,con qualche scoppiettio fino a spegnimento completo in marcia), ho provato a strappo ma niente!!AIUTATEMI A FARLA RIPARTIRE PER FAVORE!!!!

Vi ringrazio tutti anticipatamente

Ale

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

gianfranco1104

tac tac????
il motore gira???
se il motore non incomincia neanche a girare...
uhm... così a spanne se la batteria è carica... sembrerebbe il relè dell'aviamento...
ovviamente invece che spendere 15¤ in un qualsiasi ricambista... vai alla yamaha dove lo pagherai 80¤....
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

dimenticavo...
benvenuto