News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Salve un saluto

Aperto da mike.c., 20 Marzo 2010, 21:44:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mike.c.

Sono nuovo del forum, 44 anni e un po di km macinati quasi esclusivamente in fuoristrada,  non sono neanche un fenomeno con il computer, ma ho da poco acquistato un tt600r senza alcun libretto di manutenzione per cui spero di avere una mano per qualche  dettaglio tecnico quando mi servirà.
grazie

Franco59

Benvenuto  ???  ???
questo è un forum di grandissimi cazzeggiatori  :riez: ma tutti disponibilissimi a dare dei buoni consigli a chi ne avesse bisogno  :mvv:

ps
di dove sei?

AdrianoTTR

Benvenuto  ;:juha;:

Se ti serve il manuale d'uso e manutenzione posso inviartelo io
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

AdrianoTTR

Citazione di: mike.c. il 20 Marzo 2010, 21:44:15
Sono nuovo del forum, 44 anni e un po di km macinati quasi esclusivamente in fuoristrada,  non sono neanche un fenomeno con il computer, ma ho da poco acquistato un tt600r senza alcun libretto di manutenzione per cui spero di avere una mano per qualche  dettaglio tecnico quando mi servirà.
grazie
Ho risposto alla tua email. Tieni presente che per tutti i tuoi dubbi ti basterà chiedere qui sul forum ed avrai sempre risposte pronte :ok:
(Mario Andretti)

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

AdrianoTTR

Citazione di: AdrianoTTR il 22 Marzo 2010, 22:43:32
Ho risposto alla tua email. Tieni presente che per tutti i tuoi dubbi ti basterà chiedere qui sul forum ed avrai sempre risposte pronte :ok:
Mi sa che hai la casella intasata. Mi è tornato un messaggio di errore -ninzo'-
(Mario Andretti)

stivale

ciao ,

Ben arrivato.

stef
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Benvenuto     :ciao:

:ok: per la moto!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

siullaz

Mutus dedit nomen cocis