News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi a voi!

Aperto da mau, 18 Ottobre 2004, 11:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mau

Scusatemi, non mi ero presentato...

Dopo 15 anni d'attesa eccomi ritornato all'antica passione smodata per l'enduro!
Ex possessore di XT550, che ancora rimpiango, sono ora diventato papà d'un XT600E DJ02 (4PT). Sono di Roma - ma fino a 3 anni fa ero torinese... - ed ho 39 anni.
Ai tempi dovetti abbandonare l'insana passione, dopo innumerevoli avventure su per i nevai e le pietraie della val Chisone (ricordo dei domenicali con la moto da trial che rinunciavano a salire dove io e la mia fida eravamo già passati... ricordo dei mezzacosta da "sturbo" con lo stomaco in gola e la paura di dover lasciare la mia amata lassù...) a causa d'un'altra insana passione, quella per il violoncello. Ovviamente uno strumento di quella misura non si poteva portare in moto (avevo pensato di mettere delle "bretelle" alla custodia per portarla a mo' di zaino, ma l'idea di rischiare il valore d'uno strumento con una scivolata davvero non riuscivo a sopportarla. Sob!), il resto l'ha fatto la precaria situazione economica di chi si dedica ad un'attività ben poco redditizia quale quella musicale, specialmente nel campo della musica classica, campo nel quale più che in altri a guadagnare a sufficienza sono sempre i soliti noti. Agli altri sono riservate le cosiddette "spedizioni punitive", concerti preparati con pochissime prove e pagati da fame, in una parola una figura di m.... che t'impegnava tre o quattro giorni e ti rendeva cinquantamilalire.
Ora mi occupo d'informatica. Il PC portatile si può portare a tracolla, in uno zainetto oppure nel bauletto. E con il cambio d'attività la situazione economica, malgrado i tempi cupi, è migliorata notevolmente.
Dunque, eccomi ritornato alle antiche passioni!
Un saluto a tutti voi.

Maurizio
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

RAFFA69

Ciao, benvenuto tra noi :)

neldubbiogas

ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

wubby

Ciao e benvenuto!!!  batt
:riez: