News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adesivi TT600E 2002

Aperto da bix66, 24 Marzo 2010, 16:09:35

Discussione precedente - Discussione successiva

bix66

Ciao! Sto cercando degli adesivi/grafiche per la mia TT600E del 2002 (come da foto).
Cerco, sia le grafiche di serie che grafiche "private", l'importante è che siano fatte bene e con dei materiali seri (ho visto alcuni lavori della ditta jena ma mi sembrano un po' "esagerati").

C'è qualcuno che puoi aiutarmi?  Grazie :ok:

TT600e 2002

bix66

c'è nessuno?!? Dai, che gli adesivi originali costano un botto !!  :opazzoo:
TT600e 2002

F8

3tb600

Ciao bix...
ho letto il tuo sfogo nella discussione ADDENDUM per NUOVI UTENTI MERCATINO (che poi non ho più trovato  -ninzo'- )...

Alle volte succede che le discussioni aperte non vengano calcolate... questo non vuol dire che non ci sia interesse nel rispondere!
Magari chi legge il post non è al corrente delle info che chiedi o magari chi ha le informazioni giuste non legga affatto la discussione.
Alle volte si chiedono informazioni su argomenti spesso e volentieri sviscerati abbondantemente in precedenza e per questo non si ha la "voglia" di ritornare sull'argomento (anche perchè se si avesse, da parte di chi chiede, la voglia di leggere si potrebbe usare tranquillamente la funzione "Cerca"  ;D)

Tu però non demoralizzarti e soprattutto non demordere... qualcuno prima o poi ti risponderà  :riez:

Detto fatto...  :akrd:
contatta l'utente Albs (anche lui possessore di un TTe)... Sarà sicuramente in grado di aiutarti nella creazione e stampaggio degli adesivi che cerchi  ;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

bix66

Grazie F8, ora provo a sbirciare sul sito.
Grazie 3tb600, cerco Albs e sperimo di trovare una soluzione.

Ciao a tutti!!1  :ok:
TT600e 2002

ZIO_PISTONE

ANCHE io li avrei bisogno uguali identici tutti tranne serbatoio.....
zio pistone

bix66

Guarda qua: www.iltuoadesivo.it oppure scrivi in privato ad Albs.
Io sto decidendo quali prendere.....

Ciao
TT600e 2002

bix66

Ragazzi!! Alla fine ho acquistato gli adesivi x il mio TT600e da  www.iltuoadesivo.it.
Sono molto soddisfatto! Gli adesivi sono fatti molto bene ed hanno la stessa colorazione degli originali!!
Desidero fare i complimenti ai ragazzi di www.iltuoadesivo.it per il lavoro svolto!!
TT600e 2002

turbo986

Citazione di: bix66 il 09 Giugno 2010, 12:08:58
Ragazzi!! Alla fine ho acquistato gli adesivi x il mio TT600e da  www.iltuoadesivo.it.
Sono molto soddisfatto! Gli adesivi sono fatti molto bene ed hanno la stessa colorazione degli originali!!
Desidero fare i complimenti ai ragazzi di www.iltuoadesivo.it per il lavoro svolto!!

quanto hai speso per farli tutti?

ktmduke

Citazione di: bix66 il 09 Giugno 2010, 12:08:58

Ciao Silvio. Ti ringrazio tantissimo della buona pubblicità!
Un caro saluto e alla prossima
Paolo
Adesivi auto-moto-scooter
www.iltuoadesivo.it