News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ottima assistenza hard disk Seagate!!!

Aperto da AdrianoTTR, 25 Marzo 2010, 16:21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Nella vita siamo purtroppo abituati che le cose non vanno mai come vorremmo, e quando una cosa funziona veramente rimaniamo quasi stupiti. Avevo un'hard disk che negli ultimi mesi non andava bene. Non era rotto, ma ogni tanto mi si bloccava il pc. Poi con un software di controllo, ho scoperto che aveva molti problemi. Lo possedevo da un paio di anni, e mi ero quasi rassegnato a comprarne uno nuovo. Per curiosità sono andato sulla pagina dell'assistenza della Seagate ed ho scoperto che inserendo il codice prodotto ed il numero seriale, ti diceva se era ancora in garanzia e quanto tempo mancava alla scadenza. Ho scoperto che la garanzia è di 5 anni e non vogliono la fattura/scontrino di acquisto. Nel frattempo mi sono ricordato di avere ancora il prededente HD rotto da quanche anno. Ho inserito i numeretti sul sito ed ho scoperto che la garanzia sarebbe scaduta tra qualche giorno. Quindi lunedi scorso mi sono affrettato a fare un pacchetto con i due HD e spedirli subito. Ieri mi è arrivata l'email con la conferma della ricezione del pacchetto ed oggi una seconda email mi avvisava che mi era stato spedito il pacchetto con i nuovi HD :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Excalibur1 (Marco)

Si vabbè, poi ti arriverà un pacco gigante e quando protesterai dicendo che non ti sono arrivati i dischi fissi che ti avevano promesso, se ne usciranno che.............................

CON UNA HD 883 NON SEI ANDATO POI COSI' MALE NEL CAMBIO !!!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha 
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

AdrianoTTR

E' appena arrivato il pacchetto con gl hard disk nuovi ::feste:: D'ora in poi comprerò sempre HD Seagate con garanzia di 5 anni :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard