News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

James Cook & Piccolo apprendista

Aperto da James Cook, 01 Aprile 2010, 22:56:54

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Ciao a tutti gli "impolverati", sabato sarei stato felice di impolverarmi un po' con tutti voi ma, e ne sono comunque contento, domani pomeriggio carico le mtb sul mio James, i cani e quant'altro e andrò in quel di Bèrchida (non so se conosciate quel piccolo paradiso dimenticato dalla civiltà, poco a sud di Capo Comino dove neanche i cellulari prendono..) con mio figlio Paolo e ci dedicheremo, tra un dolce far niente e l'altro, a scorrazzare con le bici in quell'Eden. Oggi ho cmq lavato il mio ferro, ancora "pesantemente impolverato" dalla motocavalcata, ed è già quindi pronto x la prox settimana...Miniere? Forse sto prendendo gusto alle cavalcate, chissà..? Un abbraccione a tutti, vi penserò  #friends# e
B U O N  A    P A S Q U A a todos gli impolveratos  :bttr:

polverosoxtz

zona bellissima, se passi da capo comino sono 16 km di sterrati ecezionali in mtb ma sono splendide le spiagge , se vuoi puoi reglargli 14 euro a testa entrando da orosei oppure attraverso un canalone via mare è graitis, splendide anche le spiagge di bidderosa poco piu' a sud
roberto s.

tororosso

Citazione di: James Cook il 01 Aprile 2010, 22:56:54
Ciao a tutti gli "impolverati", sabato sarei stato felice di impolverarmi un po' con tutti voi ma, e ne sono comunque contento, domani pomeriggio carico le mtb sul mio James, i cani e quant'altro e andrò in quel di Bèrchida (non so se conosciate quel piccolo paradiso dimenticato dalla civiltà, poco a sud di Capo Comino dove neanche i cellulari prendono..) con mio figlio Paolo e ci dedicheremo, tra un dolce far niente e l'altro, a scorrazzare con le bici in quell'Eden.

faikata il camper! :ok:
Buona Pisca al Mago James, al Piccolo Apprendista Stregone e a tutti i fangosi! ???

Citazione di: James Cook il 01 Aprile 2010, 22:56:54
... ed è già quindi pronto x la prox settimana...Miniere? Forse sto prendendo gusto alle cavalcate, chissà..?

Non te ne pentirai! :bttr:

tororosso

Portati la moto!  :riez:

http://www.panoramio.com/photo/8237591

E occhio alle multe! :migrattiball:

:bye:

losendos

Un giorno o l'altro comprerò una MTB......   :ok:

Mille auguri di buona Pasqua  :bye: