News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Motopizzata del Molentargius (per par condicio)

Aperto da XTreme, 26 Marzo 2010, 19:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

XTreme

Faccio mia la proposta di Rocco: che ne dite di un giro di motoPIZZA e magari prossimamente anche di un giro di motoSPIEDO in campagna?  :gnam:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

PISTY70

QUARTUCCIU (CA)

James Cook

Sia x la MOTOpizza che xil MOTOspiedo, io ci sarò, impegni vari xmettendo. Sono queste le iniziative che + gradisco, soprattutto il MOTOspiedo...dev'essere x questo che il ns gruppo è discretamente affiatato e ci si trova  #friends#

Alex dr

.......spero di esser libero (orario scolastico permettendo... :frustalo:) per questi doverosi appuntamenti!!!!  #friends#

ps: Pisty novita?

XTreme

Se organizziamo un motoSPIEDO, l'orario è relativo (anche perchè non è carino andare in giro tutta la mattina con un maialetto morto nello zainetto Dainese)...  :riez:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

F8

potremmo ammazzarlo "in situ".......   :riez:

comunque ci stò, in tutti i casi!   :gnam:

Avvoltoio

Citazione di: XTreme il 26 Marzo 2010, 21:15:10
Se organizziamo un motoSPIEDO, l'orario è relativo (anche perchè non è carino andare in giro tutta la mattina con un maialetto morto nello zainetto Dainese)...  :riez:
hahaha hahaha hahaha

Fatelo venire in moto, poi lo fate fuori in loco!

XTreme

Se gli facciamo fare un giretto hard sul portapacchi del RR 525 di F8 magari decide di schironarsi da solo (IL PORCELLO!)...
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

Rocco

Naturalmente per la pizzata... presentarsi rigorosamente in moto  :bttr:

losendos

Citazione di: Rocco il 26 Marzo 2010, 23:59:03
Naturalmente per la pizzata... presentarsi rigorosamente in moto  :bttr:

Pizza e...

..... vino nero o coca cola?  :shock:.....

polverosoxtz

azzardo una proposta anzi una controproposta potremo dire una piccola contromotocavalcata prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr per sabato 10 aprile, sempre molto liberamente e solo per chi lo vuol fare giro :bttr: :bttr: per monte latthias e capretto schironato dal pastore  + rosso digestivo dal sapore uvato con lieve aggiunta di alcool. Se vogliamo datemi un ok per informare il capraio di quanti siamo e di quanti capretti abbiamo bisogno. ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
roberto s.

tororosso

Citazione di: polverosoxtz il 28 Marzo 2010, 23:17:21
azzardo una proposta anzi una controproposta potremo dire una piccola contromotocavalcata prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr per sabato 10 aprile, sempre molto liberamente e solo per chi lo vuol fare giro :bttr: :bttr: per monte latthias e capretto schironato dal pastore  + rosso digestivo dal sapore uvato con lieve aggiunta di alcool. Se vogliamo datemi un ok per informare il capraio di quanti siamo e di quanti capretti abbiamo bisogno. ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

Così chi l'indomani vuol partecipare alla Cavalcata delle Miniere può fermarsi a dormire direttamente davanti al bar di Poggio dei pini... ::)

James Cook

x me delle due una...e forse personalmente opterei x l'accoppiata "pastore capretto...ah anke moto", ma serenamente  #disco#

F8

eeehhhh....

capretto..... pizza......  :gnam:

ho speso un capitale per una moto leggera....... 

e voi mi volete far riprendere tutto il "peso" perso......  #risatona#

comunque io c'è!  :ok:

tororosso

Citazione di: James Cook il 29 Marzo 2010, 11:13:24
x me delle due una...e forse personalmente opterei x l'accoppiata "pastore capretto...ah anke moto", ma serenamente  #disco#

La mcv delle miniere te la consiglio vivamente: meno hard e meno affollata di Villa (almeno quella dell'anno scorso...) e attraverso paesaggi davvero bellissimi.  :ok:

rey7321

x me due giorni di assenza dalla famiglia, che reclama a gran voce, son troppi e visto che la motocavalcata e il giorno dopo, che e l'unica vicino casa, che viene una volta l'anno, visto la vicinanza della Pasqua e che non vorrei mancare.... credo che mancherò :riez:

un altro giorno molto volentieri......

james....dalle tue parole traspare qualcosa...

James Cook

Nessuna "velatura" caro Rey, solo stanchezza per una giornata di 210 km di moto di cui 100 di sterrati, con alcuni tratti pesanti. Ma i posti meravigliosi appagano di ogni fatica. Ripeto, mi piacerebbe molto che fossimo + numerosi, almeno noi che usciamo piacevolmente insieme.

tororosso

XTreme

Io approvo tutto!

Sabato mattina, motoschironata: ci sono!  :gnam:

Domenica mattina, motocavalcata: ci sono!  batt

Domenica sera: mia moglie che mi rompe il culo (ci penserò al momento!)  :spakk:

Procediamo con ordine... Robi, se per sabato c'è da avvertire il pastore e organizzare il "contorno", io sono dello staff!  ::feste::

Per domenica: se si riesce a fare un gruppo, a me piacerebbe fare un giro alla motocavalcata (condizione: no percorsi hard).  :bttr:

Per il terzo punto: fatemi le condoglianze...  barellaæ
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

rey7321

XTreme

Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

manueleblo

Anche per me due giorni di assenza da casa provocano murrungi  |nonci| e vorrei approfittare della motocavalcata che è già organizzata  :bttr: mentre avrei molto piacere  #friends# di organizzare un pranzetto in campagna  :gnam:  magari questo sabato o quello dopo "le Miniere"

James Cook

Mi sa che non sto + a capire 1 ca@@o  :dubbio: Dunque sabato prox vorreste organizzare col pastore..e va bene. Ma le Miniere non sono domenica 11, quindi il successivo weekend? Per favore urge un riepilogo chiarificatore  ;cinghialedance;

rey7321

la proposta e la seguente:

Citazione di: polverosoxtz il 28 Marzo 2010, 23:17:21

si parla del 10 Aprile...

Rocco

Ah, io pensavo che le miniere fossero il 4 !!!  :acci:

luke76r

purtroppo ancora privo di tassello  "sbemm"
quindi mio malgrado presente solo per la Motopizzata salvo percorso/schirone idoneo anche alla mia :bttr:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

tororosso

Citazione di: Rocco il 30 Marzo 2010, 10:26:22
Ah, io pensavo che le miniere fossero il 4 !!!  :acci:

Il 4 è Pasqua...

Motoschironata:
Sabato 3 ok  :ok:
Sabato 10 nisba  :nonsi:

Mototopizzata:
Sempre ok, tranne Pasqua e Pasquetta.  -ninzo'-

Alex dr

...per sabato 3 ci sono anche io...qualunque cosa si organizzi!!!!  ªsuperbananaª

losendos

James Cook

Ahimè non so ancora, mio figlio è tornato 2 gg fa' dalla montagna e starà durante le vacanze di scuola con me e ne sono contento, quindi potrei esserci x la MOTOpizzata o anche x un giretto, ma solo se posso portare mio figlio (piccolo apprendista nel forum) in sella con me (giusto qualche morbido sterrato) #friends#

tororosso

Citazione di: James Cook il 30 Marzo 2010, 16:22:54
Ahimè non so ancora, mio figlio è tornato 2 gg fa' dalla montagna e starà durante le vacanze di scuola con me e ne sono contento, quindi potrei esserci x la MOTOpizzata o anche x un giretto, ma solo se posso portare mio figlio (piccolo apprendista nel forum) in sella con me (giusto qualche morbido sterrato) #friends#

:opazzoo:

James Cook

Alex dr

Piccolo apprendista

øpaperinoø  ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;

Opterei per la seconda  :dance: possiamo fondere il tt con la vecchia xt  clap clap clap clap