News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Motopizzata del Molentargius (per par condicio)

Aperto da XTreme, 26 Marzo 2010, 19:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Non ti azzardare, piccolo...
cmq quel sidecross dev'essere proprio figo

tororosso

Piccolo apprendista

Il sidecar è divertente, ma quello che non guida non fa nulla... :dubbio: :dubbio: :dubbio:

mammuth

e si anche lui fa qualcosa la zavorra  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Piccolo apprendista

aia, nel secondo video il tipo si è preso una bella botta alla capoccia -dead- -dead- -dead- -dead-

Rocco

Giusto per non dimenticarci che abbiamo una pizzata da organizzare...  :gnam:

Alex dr

manueleblo

Secondo me ci sono due opzioni:
- a fine serata dopo un giro  :bttr: in cricca pomeridiano in qualche pizzeria fuori città (zona S.andrea, Bellavista, Margine Rosso etc.)  :gnam:
- in "borghese" con la compagnia delle signore  > lu < in città o dove ci pare
Come la vedete????????????

manueleblo

P.S: e se convincessimo James Cook  #friends# ad un "porting" con arrostita nella sua casa di S. Isidoro?  :opazzoo:

James Cook

Fusse che fusse che, almeno po pappai, rimaniamo nella mia zona...x me va bene tutto :ok:

Alex dr

James Cook

Citazione di: manueleblo il 28 Aprile 2010, 20:37:36
P.S: e se convincessimo James Cook  #friends# ad un "porting" con arrostita nella sua casa di S. Isidoro?  :opazzoo:
Io è un po' che ci penso...dobbiamo ragionarci sù, ma la cosa è gradita e fattibile :gnam: ;:juha;: :sigaro:

XTreme

Io potrei essere in grado di procurare un suino quadrupede (distinzione doverosa  :riez:)... di quelli seri!

P.S. Ma anche la pizzata resta in pizza... ops, pista (propongo la pizzeria vicino alla cantina di Monserrato, é sgrausa ma fa una pizza... e anche se ti bevi un barile di birra non ti pela  ???)
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

tororosso

Citazione di: James Cook il 28 Aprile 2010, 20:44:15
Fusse che fusse che, almeno po pappai, rimaniamo nella mia zona...x me va bene tutto :ok:

:ok:

Rocco

Citazione di: XTreme il 28 Aprile 2010, 23:36:26

P.S. Ma anche la pizzata resta in pizza... ops, pista (propongo la pizzeria vicino alla cantina di Monserrato, é sgrausa ma fa una pizza... e anche se ti bevi un barile di birra non ti pela  ???)

Allora preparate gli artificieri e il carro attrezzi. Fanno le pizze più piene del mondo...