News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

.....e magari la vende pure!

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 31 Marzo 2010, 17:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

Da un mese circa sto cercando di vendere la stessa forcella a 150 euri.......e non ci riesco!!!!

http://www.subito.it/forcella-yamaha-tt-600-s-tts-kayaba-salerno-11890840.htm

e lui magari la vende pure a 280!!

P.s.PREMETTO CHE NON STO CRITICANDO LE FORCELLE ALTRUI...LUNGI DA ME....NON MI PERMETTEREI MAI....E' SOLO CHE IO ...DICIAMO....NON HO FORTUNA VA'!

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Cunningham

però ti da anche l'impianto frenante e la strumentazione  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: Cunningham il 31 Marzo 2010, 17:56:16
però ti da anche l'impianto frenante e la strumentazione  -ninzo'-

ma la mia non voleva essere una critica,l'impianto frenante originale ed il tachimetro si comprano insieme per 70/80 euro.......lui ne chiede 130 in piu'!

Comunque RIPETO CHE LA MIA NON E' UNA CRITICA,STO SOLO FACENDO UN'OSSERVAZIONE SUI PREZZI CHE CI SONO IN GIRO........IO MI RENDO CONTO A VOLTE DI "REGALARE" I RICAMBI.
Semp' a manett!!!!!

Cunningham

Citazione di: RICORIZ78 il 31 Marzo 2010, 18:44:26
ma la mia non voleva essere una critica,l'impianto frenante originale ed il tachimetro si comprano insieme per 70/80 euro.......lui ne chiede 130 in piu'!

Comunque RIPETO CHE LA MIA NON E' UNA CRITICA,STO SOLO FACENDO UN'OSSERVAZIONE SUI PREZZI CHE CI SONO IN GIRO........IO MI RENDO CONTO A VOLTE DI "REGALARE" I RICAMBI.
ho visto pezzi per il tt350 a prezzi assurdi,un alberino del cambio che avevo venduto a 25 euro lo vendevano ad oltre 100  :nooo:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

we non criticate snoopy che si offende

:riez:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 16:02:18

...era un 'osservazione la miaaaa.....
Semp' a manett!!!!!

neuronet

c'avete ragione c'hanno rotto il ...  :incx: ... pare che vendono oro

si vede proprio che sono solo in cerca dell'allocco!  :contrar:

io sono alla ricerca di un'impianto elettrico XL per far partire quel motore che ho acquistato su ibbei; questo uno degli ultimi:

Citazione
traccia 40 ¤, bobina 20 ¤, regolatore 30 ¤, se vuoi anche centralina 50 e saluti tutto funzionante

140 euri!!!!  :miii:

Cunningham

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 20:14:04

io sono alla ricerca di un'impianto elettrico XL per far partire quel motore che ho acquistato su ibbei; questo uno degli ultimi:

io ho regalato ad un amico tutto l'impianto elettrico di un tt ,piatto bobine compreso  -ninzo'-

piccolo Fabio

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 20:14:04

140 euri treccia regolatore bobina e centralina mi sembra un prezzo onesto  -ninzo'-

..e cmq mi ricito:

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 16:02:18

se vi sembra assai 280 non ve la comprate  :drog:

neuronet

Citazione di: piccolo Fabio il 02 Aprile 2010, 21:39:23
140 euri treccia regolatore bobina e centralina mi sembra un prezzo onesto  -ninzo'-

ma va la' ... ne ho rifiutato uno a 60 euro che al momento sto in bolletta!  :indif:

SNOOPY L'AFRICANO

Ed infatti l'ho venduta!
In bocca al lupo per la tua.......anzi se mi fai un po' di sconto la prendo io. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

e poi a me 280 euro per una forcella completa non mi sembrava poi tantissimo considerando che c'era tutto l'impianto frenante e la strumentazione che valgolo qualcosa in piu di 70-80 euro.
e poi quoto piccolo fabio... se non la volete, non la comprate, ehehe
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: SNOOPY L'AFRICANO il 06 Maggio 2010, 11:32:38
Ed infatti l'ho venduta!
In bocca al lupo per la tua.......anzi se mi fai un po' di sconto la prendo io. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Crepi sto caXXo di lupo!!!

ti mando un mp....magari ci si accorda!!!

Saluti
Semp' a manett!!!!!

gioxit

Citazione di: neuronet il 02 Aprile 2010, 23:03:10
ma va la' ... ne ho rifiutato uno a 60 euro che al momento sto in bolletta!  :indif:

ho la treccia e regolatori ancora in uno scatolo a fare la muffa...
ti ho inviato un mp.....  :bye:

se sei ancora alla ricerca fammi sapere.  ???

Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit