News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

un misille....di nome?

Aperto da rey7321, 03 Aprile 2010, 19:34:28

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Ciao Ragazzuoli...oggi uscita per monti ma la novità e che finalmente ho potuto vedere la nuova moto di f8... bellissima e leggerissima...uno spettacolo....e adesso chi lo ferma..ci sta prendendo gusto e senza sforzo na bellezza...

losendos

Non mi sono accorto della cabina telefonica....... ma..... F8 "a tipo" superman.... vola!!!!!

F8

Citazione di: rey7321 il 03 Aprile 2010, 19:34:28
Ciao Ragazzuoli...oggi uscita per monti ma la novità e che finalmente ho potuto vedere la nuova moto di f8... bellissima e leggerissima...uno spettacolo....e adesso chi lo ferma..ci sta prendendo gusto e senza sforzo na bellezza...

eh si, la moto va benissimo, grande soddisfazione!   :sigaro:

peccato per il piccolo inconveniente al tuo faro, andato in mille pezzi (la volta scorsa è toccato a Pisty) e al guasto elettrico alla moto di Polveroso, ma tutto sommato mattinata divertentissima!   :rir:

non vedo l'ora di replicare.......

:YUK:

PISTY70

Citazione di: F8 il 03 Aprile 2010, 19:56:42
eh si, la moto va benissimo, grande soddisfazione!   :sigaro:

peccato per il piccolo inconveniente al tuo faro, andato in mille pezzi (la volta scorsa è toccato a Pisty) e al guasto elettrico alla moto di Polveroso, ma tutto sommato mattinata divertentissima!   :rir:

non vedo l'ora di replicare.......

:YUK:
:spakk: :picchi: #hammer# KTM/BETA colpisce ancora :acci: :opazzoo:
QUARTUCCIU (CA)