News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti!!!!

Aperto da fahrenheit451, 01 Aprile 2010, 15:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

fahrenheit451

ho appena acquistato la mia yamaha tt-e. Ne ho messo di tempo ma il sogno si è realizzato. Confido in qualche consiglio dei più esperti in quanto endurista alle prime armi!!!!! massimo.

3tb600

C'hai messo del tempo ma.... adesso che ci sei dicci qualcosa di piu di te  :riez:

Che fai  :dubbio:
andò stai  :dubbio:
quanto rimani  :riez:

Ben arrivato  ;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

fahrenheit451

Beh....... il TT c'è l'avevo in testa da ragazzino, adesso che di anni ne ho trentacinque finalmente l'ho realizzato. Io vivo vicino a Vasto (CH) il mio "esemplare" è un tt-e del 2000, ha dodicimila km, l'ho strappato dalle mani di un ragazzo che lo tirava fuori dal garage soltanto per passargli il cif sulla carena :))))))))). Non ha mai visto 1 km di sterrato e come tutti i leoni in gabbia avrebbe bisogno di esternare la sua "rabbia"........spero di saperlo contenere.........))))))))

gioxit

complementi per la scelta.
quanto prima fai sfogare "la bestiolina"  :opazzoo:

Benvenuto!  :ciao:
Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

fahrenheit451

ho una domanda da porre: siccome dovrò sottoporre a revisione la mia yamaha tt, nei prossimi giorni, sapete per caso se questo tipo di moto danno problemi dal punto di vista del valore di emissione co. Se si quali sono gli accorgimenti per ottenere un esito favorevole (se ce ne sono? :))) )
grazie!!!!

hemperor

io la ho pèassata per un pelo di fica di farfalla. ho tirato via il filtro dell'aria e smagrito la carburazione. se hai domande sul tte chiedi pure e....benvenuto

fahrenheit451

domani porto la beeestia a revisione.....speriamo bene (dato che la salta da 4 anni  ;:bananatuffo:;) .....mi metterò in tasca il carburatore di un 50ino :frustalo:........grazie per la dritta e speriamo in un meccanico orbo...............

hemperor

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

fahrenheit451

missione compiuta!!!!!!............ :ok: passi una freccia rotta e lo stop non funzionante ma per il co a 9 mi sento un pò in colpa........... :picchi: per farmi perdonare dagli ambientalisti :sigaro: ho deciso che pianterò 10 nuovi pini sul mio terreno.................

mbros