News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

C'ho voglia di un giro in moto lungo le coste del salento....

Aperto da jaquinta, 06 Aprile 2010, 19:38:33

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Ripensandoci preferirei sabato 30...per voi è lo stesso?

Andrè...se vuoi venire....magari ti trovo anche dove dormire ;-)

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

and88

23/10/2011...ciao sic...

and88

Citazione di: jaquinta il 24 Aprile 2011, 16:10:37

MEGLIO! mooooooooooooolto meglio!! così il 1 maggio se si forma il gruppo faccio il giro tra abruzzo, marche e umbria...!! ovviamente ki vuole venì.....!!!
23/10/2011...ciao sic...

nux

Citazione di: jaquinta il 24 Aprile 2011, 16:10:37

Andrè...se vuoi venire....magari ti trovo anche dove dormire ;-)

se non guarisce la zita che fai il pacco a tutti?  :dubbio:

DRZ400

non ho letto tutto, ma provo a dire due cose....

Carlo, che ne dici di mettere un liquido freni di caratteristiche superiori (per esempio DOT4 invece di DOT3) ? forse aiuta...

per il percorso: ti suggerirei di fare Lecce - Melendugno - Torre dell'Orso - Otranto... anche la costa da Torre dell'Orso non è male (Laghi Alimini e belle spiagge...)

un abbraccio a tutti  #friends# #friends# #friends#

jaquinta

Citazione di: nux il 24 Aprile 2011, 20:46:25
se non guarisce la zita che fai il pacco a tutti?  :dubbio:

:drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

penso che sarà tutto ok per il 30...

Citazione di: DRZ400 il 25 Aprile 2011, 09:52:53
non ho letto tutto, ma provo a dire due cose....

Carlo, che ne dici di mettere un liquido freni di caratteristiche superiori (per esempio DOT4 invece di DOT3) ? forse aiuta...

per il percorso: ti suggerirei di fare Lecce - Melendugno - Torre dell'Orso - Otranto... anche la costa da Torre dell'Orso non è male (Laghi Alimini e belle spiagge...)

un abbraccio a tutti  #friends# #friends# #friends#

In effetti il post è vecchio ma siccome il giro e il periodo sono gli stessi a un anno di distanza...ho riesumato il vecchio thread quindi in effetti i messaggi "che contano" sono solo gli ultimissimi... per i freni poi risolsi con le "treccioline"

Per il giro ho pensato appunto alle varianti che suggerisci...in particolare volevo passare anche dall cave abbandonate di bauxite vicino otranto.

nux

Citazione di: jaquinta il 25 Aprile 2011, 22:14:50
:drog: :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

penso che sarà tutto ok per il 30...

allora avrà un senso vedersi con gli amici se lei sta bene, se ha il mal di gola fangulo a tutti  #risatona#

jaquinta

DRZ400

Per il giro ho pensato appunto alle varianti che suggerisci...in particolare volevo passare anche dall cave abbandonate di bauxite vicino otranto.
[/quote]

è un posto spettacolare !!! ci sono stato qualche volta da giovane (parlo di 20-25 anni fa)... sisisisisi, vacci  :ok:

TTgreat!

Si va bè, ma se volessi venire? Dove come quando....

P.S. C'ho le tassellate.....

and88

23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

Pare che pioverà terribilmente, in tal caso rimanderemo (spero) al prossimo sabato 7 maggio. Il programma prevede l'appuntamento a Bari (bar moderno) alle 08:30 per caffè, saluti e partenza. Il giro è + o - lo stesso dello scorso anno (postato qualche pagina fa) ma cmq sarebbe questo:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=bari&daddr=SS16+to:40.3332445,18.3697721+to:40.132351,+18.502926+to:SP358+to:SP358+to:39.81935,18.30363+to:39.8961885,18.0999275+to:Strada+sconosciuta+to:Via+Kennedy%2FSP200+to:SP108+to:40.14162,17.977303+to:Via+Cesare+Cant%C3%B9+to:Via+Giuseppe+Garibaldi%2FSP21%2FSP22+to:SS613+to:bari&geocode=FXGIcwIdG2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg%3BFb-BcAIdSBcIAQ%3BFbxvZwId7EwYASnzjTZu8jZEEzGx5cSlpHIKEw%3BFf9eZAIdDlUaAQ%3BFUX4XwIdnosYAQ%3BFUREXwId6EkYAQ%3BFVaYXwIdjkoXASlDR6ZU3AlEEzHB946apHIKEw%3BFXzEYAId1y4UASkFfFvDCAFEEzHwIWmapHIKEw%3BFZQqYgId6MISAQ%3BFeAyYwId1IsSAQ%3BFboWZAIdHrgSAQ%3BFTSDZAId108SASnNy3-iCqFGEzFwJyWcpHIKEw%3BFeOCZAIdE08SAQ%3BFWpkZgIdJDMRAQ%3BFYyiaAIdTT8UAQ%3BFXGIcwIdG2QBASkhpbo4YOhHEzH7a5bJ8ooBRg&hl=it&mra=dvme&mrsp=7&sz=16&via=2,6,7,11&sll=39.8953,18.104653&sspn=0.009631,0.022724&ie=UTF8&ll=40.080173,18.319702&spn=1.237776,2.90863&t=h&z=9

posto che è indifferente partire dallo ionio o dall'adriatico io ho intenzione di visitare (cioè sostare fare un paio di foto ed eventualmente mangiare un panino):

- al punto C vorrei fermarmi alla cava abbandonata di bauxite vicino otranto:

- al punto D ci fermiamo al "ponte Ciolo" :

- al punto E al faro di Leuca:

- F torre del pizzo:

- G Gallipoli:

- H la litornaea vicino Nardò

- I porto selvaggio con "torre dall'alto"

TTgreat!

jaquinta

TTgreat!

FOLCO

...e vediamo se riusciamo ad inserirci  :sigaro: non ci dispiace affatto l'idea...

jaquinta

Citazione di: FOLCO il 30 Aprile 2011, 13:15:00
...e vediamo se riusciamo ad inserirci  :sigaro: non ci dispiace affatto l'idea...

MAGARI!!!

TTgreat!

Citazione di: FOLCO il 30 Aprile 2011, 13:15:00
Noi vi avvisiamo: se riusciamo a fare il giro programmato preparatevi a riconsiderare la Costiera...... :riez:

jaquinta

Il meteo pare favorevole...

Chi pensa di poterci essere davvero?

and88

23/10/2011...ciao sic...

jaquinta

nux

Citazione di: and88 il 04 Maggio 2011, 16:45:25
io!

ma conti di partire all'alba?  ...per stare a bari alle 8.30  -ninzo'-

poi... dopo 370 km per arrivare abari te ne devi spappolare altrettanti nella stessa giornata...

non ho capito se restate a dormire oppure se poi rientrate in serata....  altrimenti ne devi contare altri 500 d km per rientrare la sera in tutto farai quasi 1.000 km in meno di 36 ore  -ninzo'-

and88

è già tutto organizzato!! da 2 settimane! :riez: :riez:

ki vivrà vedrà  #crazy# #crazy# #crazy#

ps. col tènèrè, in ogni caso, tutto è possibile ;) :riez:
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 04 Maggio 2011, 10:08:05
Il meteo pare favorevole...

Chi pensa di poterci essere davvero?
Al 90% io! A parte le gomme.....o rimonto le originali dual...ma quando??
Se lascio le tacchettate alla fine del giro le butto. A proposito, il senso il giro sarebbe in senso orario o antiorario? In tal caso io potrei farmi trovare al punto J. (avrei preferito il puntoG.... :riez: :riez: :riez:)

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 04 Maggio 2011, 22:34:50
Al 90% io! A parte le gomme.....o rimonto le originali dual...ma quando??
Se lascio le tacchettate alla fine del giro le butto. A proposito, il senso il giro sarebbe in senso orario o antiorario? In tal caso io potrei farmi trovare al punto J. (avrei preferito il puntoG.... :riez: :riez: :riez:)

Io avevo immaginato di farlo in ordine alfabetico e cioè da Otranto a Porto Cesareo ma in effetti per me non è fondamentale... per te sarebbe un problema vederci tra Lecce e il punto C ?

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 05 Maggio 2011, 11:38:30
Io avevo immaginato di farlo in ordine alfabetico e cioè da Otranto a Porto Cesareo ma in effetti per me non è fondamentale... per te sarebbe un problema vederci tra Lecce e il punto C ?
Bè, a sto punto ci vedremmo a Lecce e poi vi lascerei al punto J.....

Ma che tempi sono previsti? A Lecce più o meno a che ora? E il rientro?

TTgreat!

Anzi no! per me è più facile all'altezza di Ostuni. Fareste l'adriatica no? Tieni presente che parto da Martina Franca...

jaquinta

TTgreat!

Vediamo..... sono il primo a pubblicare le mie (poche) foto. Attendo tutto il materiale dagli altri....

TTgreat!

TTgreat!

Era da tanto che non facevo tanta strada in moto e tante ore.....potevamo fare qualche giretto in più ma con lo scarabeo 50 dietro avremmo fatto notte..... :riez:

Grazie ragazzi.
A Simone, guida sicura.
Ad Andrea, per la sua voglia di macinare km  per venire da noi.
A Carlo, per la sua amicizia.
A Marcella e Luigi per la gradissima simpatia.
A Sara e Claudia per la loro pazienza.
A "Her Doctor", ottimo viaggiatore. Un pò distrutto dal poco sonno ma di compagnia... :riez:

Alla mia Wuerrina, che si è macinata km e km di asfalto ad 80.000 giri (5 denti in più di corona...) senza battere ciglio....

and88

grazie a voi!!!!! è sempre un piacere  #friends# #friends# #friends# io so tornato da poco... sto week end ho fatto quasi 1500 km  :soddisfatto:

poi carico foto e video ;) ;)
23/10/2011...ciao sic...

TTgreat!