News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

E finalmente eccomi quì

Aperto da manuel.monforte, 08 Aprile 2010, 23:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

manuel.monforte

in questa gabbia di matti, propongo un "nuovo" quesito:

Ho un TT350 del '92, supponendo che non passi la recente proposta di legge berselli (spero di non aver già sbagliato il nome), potrei prendere l'attestato di storicità tra un paio di anni, questo potrebbe influire sulla valutazione del mezzo in caso lo volessi vendere?

Grazie a tutti

Cunningham

benvenuto  ???

ma dicci qualcosa in più su di te ,almeno di dove sei  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: manuel.monforte il 08 Aprile 2010, 23:29:02
in questa gabbia di matti, propongo un "nuovo" quesito:

Ho un TT350 del '92, supponendo che non passi la recente proposta di legge berselli (spero di non aver già sbagliato il nome), potrei prendere l'attestato di storicità tra un paio di anni, questo potrebbe influire sulla valutazione del mezzo in caso lo volessi vendere?

Grazie a tutti
ti do' 100¤ in contanti.... pazz2
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

manuel.monforte

100euro in contanti?! ...contaci!

Sono di Genova, partendo dal pezzo migliore, posso dire di me:
Piaggio Ciao 1981
Yamaha TT350 1992
Yamaha FJ1200 1987
Fiat punto 55 1993

Giusto per farmi odiare da voi tutti e fin da subito, dico che il TT l'ho preso solo per rimetterlo in sesto e farci l'attestato di storicità (sperando che non passi la proposta di legge e sperando che in questo modo si rivaluti) per poi venderlo o scambiarlo con una moto da trial.
A dirla tutta però la voglia di farci un po' di giri su sterrato c'è tutta ma dato che non è assicurato, tutte le volte che lo metto in moto e faccio un giretto quì in giro, mi passa la voglia di venderlo...
:opazzoo:

Eugyevolution

ok ci siamo segnati il tuo NICK cosi' nn ti daremo consigli :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Waterman