News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Peloponneso: consigli su mete, strade, camping e benzinai?

Aperto da Deadhope, 09 Aprile 2010, 12:48:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadhope

Ciao
Faccio il giro del Peloponneso la terza settimana di luglio. Vorrei fare tutta la costa (le quattro dita) e un girello verso Sparta, come unica tappa nell'entroterra. Così come li ho abbozzati sarebbero circa 1400km in 7 giorni. Un po' troppi forse, soprattutto per le chiappe della morosa, però, vedremo...

Qualcuno può darmi dei consigli su mete, strade, camping e benzinai?
Sopratutto camping e benzinai. C'è difficoltà a rifornirsi? sono pochi come in Corsica?
Buuurp

LEO del dosso

Ciao, nel 1986 visitai le grotte di Dirou sono al livello del mare e si visitano in barca, ECCEZZIONALI.
Buon viaggio !
:bttr:
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

janjanluc

L'ho fatto a marzo. Benzina nessun problema. Se ti piacciono le curve e paesaggi incontaminati dai un'occhiata anche all'interno. Trovi informazioni utili qui:
http://turismoinmoto.altervista.org/itinerari/Grecia/Peloponneso/Grecia%20-%20Peloponneso.htm
Per i campeggi guarda qui:
http://www.travelling.gr/camping/Peloponissos/
Ciao

Deadhope

Buuurp

FOLCO

Gibi

E' un peccato però non andare ad Atene, Olimpia, Micene, Delfi e Meteore. Quà c'è la storia della Grecia.  Casomai la prossima volta..... :mvv:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Deadhope

ho poco tempo e devo fare delle scelte.
A Micene son già stato e ci torno. Ad Atene son stato più volte.
Ad Olimpia ci vado.
Farò Corfù, Meteore e Delfi un'altra volta, magari andando in Turchia... :-) :bttr:
Adesso farò già 1400 in 7 giorni e poco più solo nel Peloponneso, più i 600+600km da fare in Italia per raggiungere Ancona. Sarà già massacrante per essere una "vacanza relax con la morosa"...

Ci sono dei campeggi, B&B, ristoranti in cui vi siete trovati particolarmente bene?

PS: ho visto che per la crisi han pensato bene di aumentare il prezzo della benzina... ma porko... Già in Corsica 2 anni fa sono andato quando la verde era a 1.48-1,54¤/L... boia vacca ladra...
Buuurp