News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti! consigli acquisto

Aperto da cittus, 08 Aprile 2010, 12:51:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cittus

Salve a tutti!
sono sempre stato un po squattrinato ma adesso sono riuscito finalmente a trovare l'occasione per me, il problema è capire se ne vale la pena.
Un mio amico sta vendendo una xt 600 dell'83 con 35000 km, lui negli ultimi due anni l'ha usata per girarci tutti i giorni, che è anche il mio scopo, quindi stava abbastanza bene e curata.
la cosa che un po' mi frena è che questa moto si è fatta un bel viaggetto in iran l'anno scorso(d'estate) e vorrei prendere un mezzo che non mi dia troppi grattacapi e che non mi faccia spendere troppo di manutenzione, potrebbe fare al caso mio e, soprattutto, qual è un prezzo onesto?

Banzai

un viaggio in iran non è un problema, il problema casomai POTREBBE essere che 35.000 km potrebbero essere un pò "ritoccati".... per una moto dell'83 sono un pò pochini... se come ciclistica non ha problemi e il motore non fa rumori strani, una cifra intorno ai 1000 potrebbe essere ok, tu puoi anche provare ad offrirgliene 700 e magari lui ne vuole 1300... dipende anche dalla condizione di plastiche e vernice serbatoio..gomme..trittico pignone\corona\catena.. naturalmente la cosa principale è che non ci siano problemi al motore, se devi aprirlo fai subito a spender 500 neuri.

Waterman