News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Registro aria/benzina XTZ 660 1991

Aperto da Roby74, 09 Aprile 2010, 23:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Come da titolo, dove si trova la vite per il per carburare sta motina ? Spero non ci sia bisogno di smontare nulla ....
La vite a pomello con sede cacciavite a croce è per il registro del minimo ?
Ciao Spenk...

Eugyevolution

si quella grossa e' il minimo quella per la miscela a-b sta da sotto devi un po' smanettare per arrivarci...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Roby74

ma sta in quel codotto sotto il carburatore (lato sinistro moto) dinnanzi ai collettori aspirazione ? Cioè dritto a esso c'è il motorino di avviamento ?
Come cacchio faccio ad arrivarci e regolare ? Maremma cane che posizione del cacchio  :incx:
Ciao Spenk...

Eugyevolution

Citazione di: Roby74 il 10 Aprile 2010, 09:39:48
ma sta in quel codotto sotto il carburatore (lato sinistro moto) dinnanzi ai collettori aspirazione ? Cioè dritto a esso c'è il motorino di avviamento ?
Come cacchio faccio ad arrivarci e regolare ? Maremma cane che posizione del cacchio  :incx:
si e' quello...se nn ci riesci smonta -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

xt1974

ci si arriva con un inserto da avvitatore a taglio ...... malissimo ma ci si arriva .....

Roby74

Ci sono arrivato, ho registrato, prima ho avvitato e nulla, forse ho dato più benzina, poi ho svitato, ma mentre regolavo ciuffff, spenta, morta.
Niente più corrente al quadro , niente motorino avviamento, nessun segno.
Ho controllato con un test la batteria ed è carichissima, ma non so da dove partire ora.
:incx: :incx: :incx:
Cosa può essere successo ?
Centralina ?
La corrente prima va alla centralina per poi rientrare al quadro ?
Illuminatemi !!!!
HELP HELP HELP ME !!!
Ciao Spenk...

Roby74

Ciao Spenk...