News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Chi sono...

Aperto da valemax, 17 Aprile 2010, 02:10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

valemax

In breve, sono Valerio, nato e cresciuto a Palermo, poi andato a Roma per i soliti problemi di lavoro.
Non ho mai avuto una macchina mia, e da 8 anni non ho nemmeno a disposizione macchine di altri, ho solo un TT350 che uso per passare sopra marciapiedi e scooter in città e un VFR '99 che ha sostituito il vecchio '92 nel 2004. Prima avevo un XL500 honda dell'82. I soldi per comprarmi il primo VFR li ho presi da un incidente fatto con l'XL. E quei soldi li ho anche utilizzati per farmi i primi viaggi in moto quando ancora non lavoravo. Non ho idea di quanti km ho fatto in totale. Al primo VFR s'è rotto il contakm a 80.000 e l'ho tenuto 4 anni con il contakm staccato, il secondo ne ha 86.000, il TT non ha il contakm, quello del XL non mi ricordo quanto segnava e quello della vespa che avevo ancora prima non funzionava nemmeno.

Non mi sento un motociclista, nel senso, non vado ai raduni, non faccio "uscite" con gente che quasi non conosco solo perchè si va tutti in moto, se la moto si rompe, invecchia, mi da problemi, la vendo. Non è la mia fidanzata, è un attrezzo.

Con i suddetti attrezzi ci ho girato l'europa, e ora sono in sudamerica. Mi sono preso un anno dal lavoro, sono arrivato a buenos aires, ho comprato una Honda Falcon NX4 400, ed ho cominciato a girare. La moto si è rotta dopo un mese e i tempi biblici dei meccanici argentini mi hanno convinto a venderla e continuare in bus, pazienza.

Ah, nella vita per campare faccio l'impiegato di una multinazionale dell'informatica.

Franco59

arrivano sempre più matti in questo forum  #risatona#

BENVENUTO  ???  ???  ???  ???

hemperor

victor

sergioxt600sicilia

Citazione di: Franco59 il 17 Aprile 2010, 07:34:01
arrivano sempre più matti in questo forum  #risatona#

BENVENUTO  ???  ???  ???  ???

øpaperinoø øpaperinoø
benvenuto  ??? E un saluto da Palermo compare!

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Gna

baciamolemani picciotto a spasso per il mondo. E un saluto a Gionata..
Luogo origini: Palermo

thor

memento avdere semper

kilimangiaro