News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

il mio cane

Aperto da diego, 19 Febbraio 2014, 21:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

diego

ho un problema!kira non stava bene,veterinario dieta medicine ed è tornata ok ma ogni tanto mi pi..a in casa cosa che non ha mai assolutamente fatto( ci chiamava anche di notte con la zampa alla porta in camera)PS è un bast....do puro di 5 anni tutta bianca tranne un orecchio a macchie alta 25 cm qualcuno mi sa istruire perche oltre a fargli conoscere il mio piede non saprei che fare(o scherzo è)  ciao e grazie a tutti

gianfranco1104

prova a mettere i tappetini assorbenti...
i cani sono abitudinari... quindi probabilmente la fa sempre negli stessi posti... tu le metti il tappetino... e male che vana non ti tocca pulire

castiglio

Cerca di capire meglio i suoi orari,e possibile chhe cio che ha avuto o  la dieta  gli  abbia uun po ' scombussolato il tutto,
prova a  portarlo fuori un po piu  spesso sino a  che non ha ripreso le vecchie  abitudini.
a ciascuno  il proprio enduro
http://www.youtube.com/user/MsCastiglio

gus

qualunque cane ha bisogno di abitudini regolari, così si adatta... se vivi in appartamento, minimo minimo minimo dovresti portarlo fuori 3 volte al giorno, mattina-pranzo-cena. Se hai giardino è più semplice, lo molli fuori e via , io con la mia faccio così. Poi però prima di andare a dormire comunque la porto fuori un'ultima volta, e poi dorme serena fino alle 8 di mattina. Qualche volta è capitato che la facesse in casa, ma solo perchè non l'ho sentita di notte, come un paio di volte è capitato che abbia fatto la cacca...ma poverini non è colpa loro, loro ci avvisano sempre, solo che alle volte o non ci accorgiamo o siamo nel sonno profondo e non li sentiamo proprio, e ad un certo punto fanno quel che devono fare, magari perchè capita che stanno poco bene.
Se la cosa è una volta ogni abdicazione di papa, non ti preoccupare, sono cose che succedono, se diventa regolare il fatto, allora la devi abituare a determinati ritmi, e che siano sempre quelli
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

diego

grazie a tutti... forse si risolvera perche sembra che vada bene....gli manca solo la parola le bestie siamo noi umani!!pero andiamo con l'xt....  øpaperinoø   :bye:

Gibi

Però scusa, se ha 5 anni e non te la faceva in casa e adesso ha cominciato a farla, nonostante cerchi di avvisarti.....  il problema è alle vie urinarie, tipo cistite. Ma il vet. che ti ha detto ?
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??