News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ri-censimento emilia-romagna

Aperto da victor, 17 Aprile 2010, 14:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

victor

vediamo un pò chi è rimasto  in regione,per eventuali idee(incontri,birrate,etc)

quelli che so io

1) victor

2) dariott

3) ivan64

4) littledog

5) cabubi-bo

6)  pippi

victor

mi piacerebbe "organizzare" qualcosa sui nostri appennini

che sò,giro e crescentine fritte/tigelle

vi farò sapere

ciao

DarioTT

Free userbars" border="0

gazzella

SE NON CHIEDO TROPPO VORREI UNIRVI A VOI PER DEI GIRI HO UNA YAMAHA TTRe  ABITO A CASTEL SAN PIETRO TERME DIDEMI SOLO COSA DEVO AVERE PER POTERE VENIRE CON VOI SE NON CHIEDO TROPPO HO 42 ANNI E SONO ALLE PRIME ARMI CON L'ENDURO GRAZIEEEEEEEEEE  :police:

victor

ciao,basta che hai la moto
io ne ho 43,e sono alle prime armi

domani mi "fanno" il menisco, appena pronto(penso un settimanina) ci incontriamo e si fa un giro

gazzella

La moto c'è il proprietario pensa di non esserci o non essere buono comunque per dei giri non pesantissimi ci sono grazieeeeeee fatemi sapere qualcosa, per  delle passeggiate su per sentieri ci sono volentieri.

Ragnetto

7) Ragnetto

Effettivamente sono ancora vivo  :1:
Ma dopo la frattura del Perone... Mi sa solo bitume... :acci:

Se è per mangiare e bere qualcosa io (e zavorrina) ci saremo volentieri!
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T

Quara

per un giro endurogastronomico ci sono anche io ;:juha;:

guidoealice

Citazione di: Ragnetto il 27 Maggio 2010, 12:35:39
7) Ragnetto

Effettivamente sono ancora vivo  :1:
Ma dopo la frattura del Perone... Mi sa solo bitume... :acci:

Se è per mangiare e bere qualcosa io (e zavorrina) ci saremo volentieri!
se vale ancora 8)
fatemi sapere ( solo bitume, il tempo passa....)

Sohc

Io ci sono il sabato moto permettendo. Sono di Ravenna ed ho un 3tb arrivato in garage da poco. Un saluto
P.s. Off road sono zero ma bitume no problem

victor

era ora,un pò di movimento!!! ;cinghialedance; :bttr: batt >;run&;<

in emiliaromagna

x i primi di settembre si fà un giro?

DAI!!!

Sohc

Se riesco a sistemare i problemi alla bambina si molto volentieri ! Ho un paio di matrimoni a cui non posso mancare ma volentieri !

ivan64

Citazione di: VICTOR L'EMILIANO il 19 Agosto 2010, 12:38:14
era ora,un pò di movimento!!! ;cinghialedance; :bttr: batt >;run&;<

in emiliaromagna

Quale movimento.... io (per fortuna) faccio movimento http://utenti.database.it/ivan/moto.asp
Naturalmente accetto inviti e invito a mia volta!
FE450 - XT660Z

carlo1974

io abito a cervia. se volete venire a fare un giro in fuoristrada vi porto nelle colline sopra a forlì. niente asfalto, solo fuoristrada ( a parte i circa 30 km di trasferimento ma a bassissima velocità per non rovinare le gomme...). si mangia in ristorantini tipici con cucina casareccia e basso costo . fatemi sapere .

victor

olà,qualcuno cacci un programmio per i primi di settembre,io dal 5 al 10 sono liberissimo
dai che ci incontriamo!!!!!!!

RISOLLEVEREMO LA SEZIONE E-ROMAGNA batt

carlo1974

per me si può fare anche questo fine settimana (28 o 29 agosto) , se volete . il fuoristrada parte da sopra a meldola . il giro comincia al mattino ore 9.00 max a meldola . ore 12.30 si mangia al ristorante e fine del giro prevista attorno alle 16.30 -17.00 . lunghezza totale del giro in off circa 70 km . fatemi sapere....

divaia

ragazzi, io sono di Bertinoro (forlì-cesena), neofita Xt, se si tratta di mangiare o birrare partecipo volentieri, se si tratta di offare vengo a vedere perchè non ho mai visto offare !!
Purchè sia di domenica, perchè devo lavorà pe magnà !
Antonio

carlo1974

se è bel tempo, possiamo fare un pò di sentieri la prossima domenica (il 12, mi pare...) . qualche sterratone facile, facile per iniziare, in zona lo conosco . poi, l'appetito vien mangiando. se te la senti, possiamo aumentare il livello di difficoltà...

victor

questo fine settimana c'è il mercatone ad IMOLA
moto e pezzi moto su tutto il circuito,io ed il mio socio ci saremo con la bancarella e qualche moto

non so bene dove,ma saremo vicino ad un entrata

spero proprio di trovare la fiancatina tenere destra

ps.mi dicono che ci sono da fare affari con l'abbigliamento off(mi pare dai pakistani)

filippop

Anche se un pò in ritardo mi riunisco al censimento emilio-romagnolo!
Io sono in provincia di Modena (zona Castelvetro/Vignola). Ho il TTRe smontato in pezzi nel garage (a breve la rimonterò con il motorino preparato by CHO!), però ho una AT con la quale posso muovermi senza problemi.
Sono solo sempre un pò incasinato nei week-end, ma tenetemi in considerazione che se posso mi aggrego alla compagnia!
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

DarioTT

per questo fine settimana mi sa che vado a trovare Victor e Alessandro ad Imola....per il successivo se volete possiamo fare un giro sull'appennino bolognese....o dove volete...anche solo asfalto
Free userbars" border="0

victor

ciao Dario,allora probabilmente ci vediamo la'?

kawakiri

Ad eventuali futuri giretti/raduni ci sarei anche io da Ferrara se posso aggregarmi!!  Ho un 43f black classe 1986  :ciao:

maxz1tt

ci sono anch'io montecchio emilia (re)

giorgio2kf

:bikki:

eccomi

da oggi ci sono anche io !

g.
Yamaha 2kf 1988

vito75n

Ci sarò anche io (appena finiti i lavori in casa)

Vito
Montecchio Emilia (RE)
ex Gilera RX125 Arizona,Aprilia Pegaso 650, Yamaha Divesion 600, Yamaha XTZ 750 Super Tènèrè, Honda CBF600, Honda CBF100
ora XT600 2KF

salva59

ci sono anche io,mi censisco,sono di casalgrande,reggio emilia ??? :rock: :miii: :sigaro:
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

Alekosd

Ehm, da un pò di tempo sono Emiliano ache io.
Pianello Val Tidone!

(per l'off è una manna!)