News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ri-censimento emilia-romagna

Aperto da victor, 17 Aprile 2010, 14:00:58

Discussione precedente - Discussione successiva

victor

vediamo un pò chi è rimasto  in regione,per eventuali idee(incontri,birrate,etc)

quelli che so io

1) victor

2) dariott

3) ivan64

4) littledog

5) cabubi-bo

6)  pippi

victor

mi piacerebbe "organizzare" qualcosa sui nostri appennini

che sò,giro e crescentine fritte/tigelle

vi farò sapere

ciao

DarioTT

Free userbars" border="0

gazzella

SE NON CHIEDO TROPPO VORREI UNIRVI A VOI PER DEI GIRI HO UNA YAMAHA TTRe  ABITO A CASTEL SAN PIETRO TERME DIDEMI SOLO COSA DEVO AVERE PER POTERE VENIRE CON VOI SE NON CHIEDO TROPPO HO 42 ANNI E SONO ALLE PRIME ARMI CON L'ENDURO GRAZIEEEEEEEEEE  :police:

victor

ciao,basta che hai la moto
io ne ho 43,e sono alle prime armi

domani mi "fanno" il menisco, appena pronto(penso un settimanina) ci incontriamo e si fa un giro

gazzella

La moto c'è il proprietario pensa di non esserci o non essere buono comunque per dei giri non pesantissimi ci sono grazieeeeeee fatemi sapere qualcosa, per  delle passeggiate su per sentieri ci sono volentieri.

Ragnetto

7) Ragnetto

Effettivamente sono ancora vivo  :1:
Ma dopo la frattura del Perone... Mi sa solo bitume... :acci:

Se è per mangiare e bere qualcosa io (e zavorrina) ci saremo volentieri!
Yamaha XT600 (43F)
Kawasaki ZZR-600 (in vendita)
Vespa VNB-4T

Quara

per un giro endurogastronomico ci sono anche io ;:juha;:

guidoealice

Citazione di: Ragnetto il 27 Maggio 2010, 12:35:39
7) Ragnetto

Effettivamente sono ancora vivo  :1:
Ma dopo la frattura del Perone... Mi sa solo bitume... :acci:

Se è per mangiare e bere qualcosa io (e zavorrina) ci saremo volentieri!
se vale ancora 8)
fatemi sapere ( solo bitume, il tempo passa....)

Sohc