News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da elenduro, 18 Aprile 2010, 12:08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

elenduro

Ciao, non vi dico il mio nome perchè è troppo complicato, i bimbi piccoli lo storpiano e mi chiamano ELE e siccome a me piace l'ENDURO li ho uniti e mio nome per questo forum è: EL_ENDURO. Ho 43 anni, un figlio meraviglioso che è vicino ai 18 e che ha le mie stesse passioni. Sono sempre stato appassionato di moto, ma per tanti motivi non avevo mai potuto sfogare questa mia passione, quindi quando è cresciuto mio figlio, a 14 anni gli ho comprato il suo primo enduro (malaguti xc 50 cc). Chiaramente da buon padre di famiglia dopo la prima settimana di rodaggio ho pensato bene di regalargli tutto il kit (gruppo termico, scarico.....etc etc) per aumentare un pò la sua potenza. Il giorno del suo sedicesimo compleanno gli ho fatto trovare davanti casa un KTM exc 125, con pistone monofascia, centralina doppia mappatura e scarico ..... un missile due tempi (terra-aria). qualche mese dopo mi sono spremuto ancora un pò e con la scusa di guardarlo a vista mi sono comprato un TTRE del 2004. Con il mio migliore amico, anche lui presente su questo forum, vecchietto e attempato come come me, ma con un bel "MANICO",  abbiamo iniziato a scorazzare su è giù per tutte le trazzere della sicilia (qualcuno al nord li chiama mule.......), che dalle nostri parti sono infestate di MULI allo stato brado - alias incroci tra cavalli e asini, che hanno la testa dura come i .....MULI, quindi è bene evitarli quando li incontri e andare avanti per la trazzera..........il seguito sul forum
Un vero pasta e fasola lo puoi trovare ovunque....... ma mai su facebook
http://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

Eugyevolution

Per essere il benvenuto mi devi adottare doc
:riez:

Ti chiami per caso POMPEO? :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Franco59

ciao ele...benvenuto  ???  ???