News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un saluto a questa grandissima famiglia!

Aperto da BracchettoXt, 13 Aprile 2010, 20:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

BracchettoXt

Ciao a tutti, mi chiamo Max e sono di Trieste..Sono anni che vi seguo,che leggo i vostri messaggi senza mai interferire..questa volta però..ho deciso!....Voglio entrare anche io in questa grandissima famiglia..! ;D
Cosa più importante..ho una bella Yamaha xt(3tb) del 91. E' ferma da quasi un anno,non si accendeva più,poverina.. (gomma dei collettori d'aspirazione sbriciolati)..Ma intendo rimetterla in sesto in tempi brevissimi..MI MANCA!!  >>loved&<<                      Ciao!
3tb..La mia dolce compagna..

victor

;:juha;:

foto sempre gradite                ciao e benvenuto

BracchettoXt

Sarebbero gradite pure a me.....Il vecchio Hard Disk ha deciso di  -dead- portandosi con se tutte le foto della mia piccola... :incx: :incx:
3tb..La mia dolce compagna..

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

hemperor

Finalmente qualchidun de Trieste. Benenuto. Se hai voglia adesso con la bella stagione vado qualche pomeriggio in Slovenia per grembani...se te vol qualche volta aggregarte nella sezion del fvg meto sempre un annuncio. Fate vivo. Buon pomeriggio

stivale

ciao ,

mettila a posto SUBITO !!
NON PERDERE  un'altra estate
goditi la moto !!

stef

Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean