News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

3tb del 1992 e 3tb del 1996....quali differenze?

Aperto da baiocavallo, 21 Aprile 2010, 00:14:23

Discussione precedente - Discussione successiva

baiocavallo

stò trattando una 3tb del 1996 radiata, tutta la moto escluso il telaio. Tutto questo per avere una scorta di ricambi per la mia 3tb del 1992. Quanto c'è di compatibile? Al colpo d'occhio per esempio mi sembra che alcune plastiche non siano compatobili. Chi mi sa dire se puo tornarmi utile avere tali ricambi a disposizione. Potrei acquistare anche soltanto alcune parti e se così fosse..... quali?

Gna

prenditi motore, impianto elettrico e ruote. Serbatoio, fianchetti  e sella sono diversi. prova se montano...

La mia e` del 1996:
Luogo origini: Palermo

baiocavallo

Banzai

mah considera che di solito prendere la moto intera ti dovrebbe costar di meno... poi quello che non ti serve lo rivendi. per le plastiche\sella\serbatoio, si  dovrebbero montare ma solo tutto insieme, non parzialmente.

3tb600

Leggi questa discussione fino in fondo  https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43173.0  e vedrai che Mattia610 ha fatto un'operazione simile trapiantando le plastiche e la sella di un 3tb II^ Serie su di un 3tb I^ Serie... a mio parere però sarebbe da trapiantare anche il serbatoio che ricordo (sono sicuro di aver letto qualcosa a riguardo) può essere montato facilmente, altrimeneti ti ritroverai la sella non perfettamente combaciante con il profilo del serbatoio...

:ciao:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA