News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Testa XT 350 su TT350

Aperto da jeannot, 06 Aprile 2010, 18:52:32

Discussione precedente - Discussione successiva

jeannot

Ci va? Il clymer che ho parla sia di XT che di TT non parla di differenze nel motore.
D.D.G.

Cunningham

credo siano più piccoli i condotti di aspirazione  :mvv:  xt 24mm......tt 25mm
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jeannot

merxa!!!!!!!!
Ne ho trovata una, ma non mi va di depotenziare.
Solo che devo aspettare un mese prima che riuscirò a metterla a posto rifacendo le sedi!!
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 06 Aprile 2010, 19:10:39
merxa!!!!!!!!
Ne ho trovata una, ma non mi va di depotenziare.
Solo che devo aspettare un mese prima che riuscirò a metterla a posto rifacendo le sedi!!
a me sembra di aver letto così  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

dgmonza

http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecnica/microfiches/tt350.free.fr/index.html
guarda pure qui tutte le differenza se non erro le valvole sono un millimetro piu piccole ma la potenza e i giri sono dichiarati uguali

Cunningham

Citazione di: dgmonza il 06 Aprile 2010, 21:11:29
http://www.enduristianonimi.it/pagine/tecnica/microfiches/tt350.free.fr/index.html
guarda pure qui tutte le differenza se non erro le valvole sono un millimetro piu piccole ma la potenza e i giri sono dichiarati uguali
infatti nel paragrafo differenze xt350/tt350 dice 25mm contro 24mm

dgmonza

ma secondo te si sente la differenza ?

Cunningham

Citazione di: dgmonza il 06 Aprile 2010, 21:15:43
ma secondo te si sente la differenza ?
credo propio di si  :mvv: 1 mm non è poco se si calcola la superficie quadrata  -ninzo'-

jeannot

Citazione di: Cunningham il 06 Aprile 2010, 21:17:55
credo propio di si  :mvv: 1 mm non è poco se si calcola la superficie quadrata  -ninzo'-
Quoto, penso la sostituzione non giovi alle prestazioni.
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 06 Aprile 2010, 21:23:34
Quoto, penso la sostituzione non giovi alle prestazioni.
certo che se altro non si trova..................io mi accontenterei  -ninzo'-

canamo

ciao,ho lo stesso dilemma....devo rifare un secondo motore (1 carter xt-1tt) e la testa del tt logicamente ora sta sul banco del xt.mi secca un po "disfare" un motore marciante per ricostruire il secondo per il quale avrei a disposizione la testa del xt.
a suo tempo parlando con beaufort(si scrive cosi?) che le aveva entrambe mi disse che al atto pratico la differenza neanche  si sentiva.sulla carta oltre al diametro delle valvole dovrebbe differire anche nella conformazione dei condotti almeno cosi dice il clymer.

Cunningham

Citazione di: canamo il 21 Aprile 2010, 10:55:31
ciao,ho lo stesso dilemma....devo rifare un secondo motore (1 carter xt-1tt) e la testa del tt logicamente ora sta sul banco del xt.mi secca un po "disfare" un motore marciante per ricostruire il secondo per il quale avrei a disposizione la testa del xt.
a suo tempo parlando con beaufort(si scrive cosi?) che le aveva entrambe mi disse che al atto pratico la differenza neanche  si sentiva.sulla carta oltre al diametro delle valvole dovrebbe differire anche nella conformazione dei condotti almeno cosi dice il clymer.
io lo terrei così....... -ninzo'-

canamo

e che ho preso un pistone arias r.d.c. 10.5/1 :ciapet:
ora rimane da far rifare l'imbiellaggio(200 euro di kit biella :acci:)
guarnizioni ,catena dist. ......

certo una bella spesa "sbemm"