News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Quesito per gli amici delle forze dell'ordine....

Aperto da jaquinta, 26 Aprile 2010, 13:40:52

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Ho notato un tizio che si aggira attorno al palazzo in cui c'è il mio studio....mi ha fermato sia oggi che venerdì dicendo di essere un agente immobiliare e facendomi domande su eventuali appartamenti in vendita o in fitto per poi cercare di capire dalla citofoniera a chi appartenesse un appartamento in particolare che a detta sua ha da tempo le tapparelle sempre chiuse...
Non ho nessun elemento concreto per dire che sia una cattiva persona però non ha nulla dell'agente immobiliare: dall'abbigliamento alla parlata al modo di porsi e a me puzza di ladro...ha senso fare una segnalazione? E in che termini suggerite di farla?

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

thor

la prox volte che lo vedi digli che ti informi e poi gli fai sapere, e con la scusa fatti lasciare un bigliettino da visita, se è un agente immobiliare lo avrà x forza......altrimenti puoi iniziare a sospettare di costui losco individuo......

p.s. tieni conto he proprio a qualche palazzo did istanza dal tuo studio c'è davvero un agenzia immobiliare.......
memento avdere semper

3tb600

Per me non dovresti avere paura di un "ladro" del genere  :riez:

Innanzi tutto uno SERIO non farebbe notare la sua presenza, non chiederebbe mai informazioni (sull'appartamento da dover svaligiare) e se lo dovessi incrociare sarebbe solo per caso...

Un ladro no... ma magari un Serial Killer... e sta seguendo proprio te  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

nux

posso confermarti che pure qui fanno così gli ag.immobiliari...

di solito camminano ed aspettano ad ogni portone che scende uno e chiedono se qualcuno nel palazzo vende... oppure che non abita da tempo

per essere certo fatti dre il bigliettino da visita.... gli dici che farai sapere.. poi chiami al n.fisso delbigliettino e chiedi di parlare con lui.. pure solo per dirgli che n'hai fatt nù cazz

3tb600

Citazione di: nux il 26 Aprile 2010, 17:37:28
posso confermarti che pure qui fanno così gli ag.immobiliari...

di solito camminano ed aspettano ad ogni portone che scende uno e chiedono se qualcuno nel palazzo vende... oppure che non abita da tempo

per essere certo fatti dre il bigliettino da visita.... gli dici che farai sapere.. poi chiami al n.fisso delbigliettino e chiedi di parlare con lui.. pure solo per dirgli che n'hai fatt nù cazz

:ok:
anche qui a Roma.... uguale!

Fai come dice il NuxThor  :riez:
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

jaquinta

In effetti al biglietto da visita non avevo pensato...  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Gli agenti immobiliari della zona li conosco + o - tutti di vista....e questo qui mi è del tutto ignoto...

jaquinta

nux

Citazione di: jaquinta il 26 Aprile 2010, 18:24:37

Gli agenti immobiliari della zona li conosco + o - tutti di vista....e questo qui mi è del tutto ignoto...

sono le nuove le ve di solito a muoversi in questo modo

TTgreat!

Quello è a caccia di appartamenti in vendita, dopodichè acquisite informazioni le passa all'agenzia. Poi se l'agenzia prende appuntamenti lui si veste bene e accompagna gli eventuali clienti. se vendono lo pagano, se no nisba. E' così che funziona....

dinusxt600

Fai una cosa... dagli una botta in testa e scappa gridando. Vedrai che non lo incontrerai piu'!! :puzza:
xt 600 2kf bianco/rosso - 43f nero/rosso - 3tb bianco/rosso - vfr v-tec

gionni

Prima di dargli le informazioni chiedi 5 euro per la collaborazione!  :)
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S