News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

NUOVE REGOLE PER ISCRIZIONE MOTO D'EPOCA

Aperto da dgmonza, 28 Maggio 2010, 21:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Citazione di: chiccob il 06 Ottobre 2010, 17:06:43
Help me !!!
Ciao a tutti, io ho appena inviato tutta la documentazione ma mi contestano la fotografia del numero di motore ... Peccato che sul 3tb si trovi sotto il collettore di scarico; per renderlo leggibile dovrei smontare lo scarico completo ed essendo già diventato stupido una volta per rimettere la guarnizione eviterei volentieri di metterci le mani.
Come avete risolto voi ?
Avete qualche suggerimento ???
Grazie

prova a contattare il referente... per tel, sul sito fmi c'è l'eelnco con i nominativi e i n. di cell,

spiegagli che è complicato... chiedigli.... come hanno fatto gli altri... sicuramente avranno rotto le pelotas a qualcun altro e se hanno una foto di un altro xt (l'avranno di sicuro) se te la possono mandare via fax... rompigli i coglioXXi insomma.... vedi si desiste... quella è tutta autorità che si prendono.... perchè per i cessi che si vedono in giro con l'iscrizione al registro son tutti loro comparoni dei vari motoclub che manco le guardano le foto...e  se vai a vedere son tutte fotoscioppate con la targa cambiata

di dove sei?

gionni

Citazione di: nux il 06 Ottobre 2010, 19:19:20
prova a contattare il referente... per tel, sul sito fmi c'è l'eelnco con i nominativi e i n. di cell,

Si, si, come dice Nux; io l'ho fatto (quello del Piemonte), tra l'altro era una persona molto gentile e disponibile, sia al telefono, sia per e-mail. Mi ha dato indicazioni sul motoclub e sulle foto e infatti poi è andato tutto bene.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

chiccob

Anche io ho contattato il referente del Piemonte che effettivamente è gentile e disponibile ma mi ha comunque richiesto una fotografia leggibile. In ogni caso smontando un po' di pezzi intorno (ma non lo scarico) e infilando una fotocamera sottile sono riuscito !!!  :rock:
Ora attendo solo buone nuove !!!  :sigaro:
Grazie comunque  :ok:
XT 3tb 1990
SV 650 K2