News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao a tutti

Aperto da davy jones, 27 Aprile 2010, 11:06:52

Discussione precedente - Discussione successiva

davy jones

ciao a tutti! sono Paolo da Roma, ho 43 anni e dopo aver abbandonato la moto
dal 1994, oggi sono alla ricerca di un enduro per  accompagnare mio figlio alle superiori.

Le mie moto sono state tutte Honda (XL 500R XL 600 PD  nx650 Dominator e NX750 Africa Twin)....però la moto
con cui ho imparato (sono passato dal Piaggio SI' al 600cc.) era una mitica Yamaha XT 600 del 1985 di un mio amico ai tempi del militare precisamente quella con il serbatoio con le strisce nero/rosse verticale/laterale(non quadretti rossi della prima livrea).

Oggi appunto sono alla ricerca di un XT 600cc. o Honda XL 350 o 600cc.
Volevo sapere se si trovano (qui a Roma se ne vedono pochissime) XT 600cc. d quel tipo in buone condizioni rispetto all'età o se conviene cercare quelle dal 1992 al 1996....

Ovvero: a quanti Km. è previsto il cambio catena distribuzione? complessivamente (certo dipende anche da come è stata rispettata la manutenzione) quanti KM. può arrivare il motore? / monoammortizzatore/ forcelle?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e un saluto.

nux

benvenuto....

di romani ce ne sono sul forum... sicuramente potrai consultarit con loro anche di persona...

in ogni caso  sul forum troverai tutte le info che vuoi  :ok: 

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

seo

ciao
io sono sto vendendo xxxxxxx

--PER GLI ANNUNCI DI VENDITA ESISTE IL MERCATINO -- nux

TI RICORDO CHE NON TI SEI ANCORA PRESENTATO

Alexbarbas

ciao mi chiamo Alessandro e sono di Roma
anch'io come te (e tutti gli altri)sono innamorato della xt 600
ho una xt600 43 f del 1985 êlagnoccaê pero' l'ho trovata vicino Firenze e non stava messa molto bene :cry:
trovarne una in zona e' difficile ma se dai un'occhiata su ebay oppure ebay annunci qualcosa trovi........
anzi su ebay annunci roma ce ne sono diverse >;run&;<
ciao in bocca al lupo
p.s. BENVENUTO

mbros