News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

... senza parole

Aperto da MaTe, 29 Aprile 2010, 09:12:03

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTe

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

MIC7209

che tristezza ...
comunque sono sempre più convinto che noi umani abbiamo solo da imparare dagli animali!!
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

Roby74

Ciao Spenk...

non lo guardo mi intristisce troppo

Lu90

E' triste, vero, ma il massaggio cardiaco lo vuole vedere l'uomo!!

Quello che la gatta sta facendo si chiama la "danza del latte". La fanno tutti i gatti.

Soprattutto quelli separati dalla mamma prima di avere finito lo svezzamento.

Se li si separa prima che siano svezzati tendono a farla in maniera molto più evidente rispetto agli altri gatti. La gatta sembri essere randagia e ciò avvalora la mia tesi
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

MaTe

ok lu, non parlo del massaggio, anch'io  non ci credo molto ...
ma il resto!
lo sposta,
lo cerca con il muso,
gli sta vicino ...
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Lu90

Citazione di: MaTe il 02 Maggio 2010, 08:06:52
ok lu, non parlo del massaggio, anch'io  non ci credo molto ...
ma il resto!
lo sposta,
lo cerca con il muso,
gli sta vicino ...

Non l'ho visto per intero il video.

Comunque ho visto un fagiano femmina fare lo stesso nei confronti del compagno maschio morto in mezzo alla strada. Incredibile.

Penso siano gli unici casi in cui la femmina si preoccupa per il maschio  hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

fabiuzzo

:'(

adesso l'espressione di quella gatta non mi abbandonerà per tutta la giornata...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

Citazione di: Lu90 il 01 Maggio 2010, 22:27:54
E' triste, vero, ma il massaggio cardiaco lo vuole vedere l'uomo!!

Quello che la gatta sta facendo si chiama la "danza del latte". La fanno tutti i gatti.

Soprattutto quelli separati dalla mamma prima di avere finito lo svezzamento.

Se li si separa prima che siano svezzati tendono a farla in maniera molto più evidente rispetto agli altri gatti. La gatta sembri essere randagia e ciò avvalora la mia tesi
esatto,sembra un bel gesto ma e' una cosa comunissima ma che cmq fa tanto pensare!!!!!
Parlo da amante degli animali come sapete!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel