News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Dubbio su catena di distribuzione aperta.

Aperto da Sicorax, 30 Aprile 2010, 11:38:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Drag8

:dubbio: le sedi della cammes in foto non sembano stare bene,ma il bricchetto pare buono  clap

Sicorax

Citazione di: drago88 il 04 Maggio 2010, 12:56:21
:dubbio: le sedi della cammes in foto non sembano stare bene,ma il bricchetto pare buono  clap

calcola che la sede mi è arrivata 3 giorni fa da snoopy perchè devo sostituire la mia...non mi dire così...

mistermou

E come ha fatto a inviarti solo la sede ? ? ? ? ? ? ? ?  :miii: :miii: :miii: 

Sicorax

Citazione di: mistermou il 04 Maggio 2010, 15:03:03
E come ha fatto a inviarti solo la sede ? ? ? ? ? ? ? ?  :miii: :miii: :miii:  

o ma che c'avete...te l'ho spiegato 3 volte che ho cambiato la testa...ti pare che mi ha spedito solo la sede... hahaha hahaha hahaha

cmq ho misurato con il calibro pistone e cilindro rientrano ampiamente nei limiti di usura (94,94 circa entrambi)  :sigaro:

Drag8

Citazione di: Sicorax il 04 Maggio 2010, 15:05:35

o ma che c'avete...te l'ho spiegato 3 volte che ho cambiato la testa...ti pare che mi ha spedito solo la sede... hahaha hahaha hahaha

cmq ho misurato con il calibro pistone e cilindro rientrano ampiamente nei limiti di usura (94,94 circa entrambi)  :sigaro:
:dubbio: allora o fresi il pistone o il cilindro se no come zzo fai a rimontalli?  x quanto riguarda la testa (della moto) informati se sono stati sostituiti i gommini valvole e smerigliate le stesse in caso contrario provvedi tù :rock:

mistermou

Citazione di: Sicorax il 04 Maggio 2010, 15:05:35

Aò tu l'hai scritto  doc :riez: :riez: #risatona#

Sico, NON PUO' ESISTERE IL CIRCA!!!!! La devi portare in rettifica (dove hanno il micrometro) e te la misurano al centesimo di mm...

Sicorax

Citazione di: mistermou il 04 Maggio 2010, 16:32:52
Aò tu l'hai scritto  doc :riez: :riez: #risatona#

Sico, NON PUO' ESISTERE IL CIRCA!!!!! La devi portare in rettifica (dove hanno il micrometro) e te la misurano al centesimo di mm...

vabbè ma era sottointeso!!  ;D io ho misurato con il calibro elettronico e dico circa perchè su queste misure non si sa mai  :P