News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

1° maggio gruppo sudest

Aperto da tororosso, 30 Aprile 2010, 17:01:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Ore 9,15 chez James Cook, coffee offered ;cinghialedance;

James Cook

Alex dr

...e pittica sa basca oggi...la prox volta vengo in perizoma.....!!!!!!!!! :drog:

Cmq bellissimo giro in compagnia eccezionale (come sempre d'altronde).....
Dopo alcune mie incertezze iniziali (...come al solito... :contrar:) e alcuni abbracci al lentischio (sono un naturalista..) il giro a largo raggio di oggi è stato davvero bello...panorami incredibili...bosco....macchia...e per finire fiumiciattolo con ponticello "romantico"... :dance:

Grande cuore di James che mi ha "trainato" psicologicamente  #friends#...grande pazienza di Toro che mi ha aspettato  :spakk:...nel mentre che Manuel scorrazzava nei saliscendi delle tagliafuoco  batt...prestazione come sempre impeccabile e stilisticamente pulita di Sirpio... :ok:

Toro hai anche qualche foto?

Ecco qualche foto tirata:

PS: nel mentre che pubblicavo le foto è sparito il posto con dettagli sul giro di Toro?

Alex dr

Alex dr

..queste per il fan della motixedda di Sirpio...

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

Alex dr

XTreme

Sarà per la prossima volta...  :ok:
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

tororosso

Citazione di: Alex dr il 01 Maggio 2010, 17:46:16

PS: nel mentre che pubblicavo le foto è sparito il posto con dettagli sul giro di Toro?

Boh! Non riuscivo a caricare le foto...
Cmq, ecco qua qualche "istantanea" del giro di stamattina, 90 km, 'na mezza motocavalcata, per la gioia di Alex che è ritornato con le gambe a sciarpetta!   #friends# Nonostante le difficoltà iniziali sul pezzo più impegnativo per salire a Serpeddì (il caldo ti taglia le gambe, vestiti di meno la prox!  ;) ) ha poi lottato sino alla fine, tornando a casa spero soddisfatto e con una rinnovata fiducia nei suoi mezzi e in quelli della sua moto! GASSS, Alex, GASSS!  >;run&;<
Che dire di Sir Pio...un vero Sir!  :ok: Ha portato il Tenerone ovunque con aplomb anglosassone, manco fosse una moto da trial, divertendosi a farmi mangiare la polvere con le derapate sul brecciolino dell'ultimo tratto prima di Burcei!  clap
Con Manuel e James sincronia perfetta, tre ballerini del Bolscioi!  hahaha

http://www.youtube.com/watch?v=1lA1OnRhi_Y

:ciao:

tororosso

"Notizia: 1 Maggio 2010: siamo passati ad una nuova versione del forum,  fate il vostro login e tutto dovrebbe andare meglio "
Sarà...ma non mi incorpora il video -ninzo'-

manueleblo

Concordo con voi per il bel giro in zone che non avevo mai praticato, con bellissimi panorami e in simpatica compagnia. E' sempre bello addentrarsi nell'aspra campagna che caratterizza la nostra Isola con i suoi colori e i suoi forti profumi. Se trovassi il tempo mi piacerebbe partecipare ad una duegiorni come quella che stanno organizzando i Polverosi per metà maggio e che toccherà Ogliastra, Barbagia, Sulcis e Oristanese. Per finire un cordiale rimprovero ad AlexDR  #friends# che si impanica troppo facilmente nonostante l'esperienza di qualche anno di enduro e una moto che seppur non nuovissima è in grado di salire dovunque con disinvoltura  :bttr:.

tororosso

Citazione di: manueleblo il 02 Maggio 2010, 08:48:20
Se trovassi il tempo mi piacerebbe partecipare ad una duegiorni come quella che stanno organizzando i Polverosi per metà maggio e che toccherà Ogliastra, Barbagia, Sulcis e Oristanese.

Se riesco ad avere il sabato di ferie io vado... :mvv:

James Cook

Nessun rimprovero x Alex, x carità, anche xkè in moto ci va eccome, solo che ultimamente ci si sta abituando ai tranquilli sterratoni privi di tratti un po' + tecnici e, quando incontra qualche pietraia sopraggiunge un po' d'ansia. Tranquillo Alex, non c'è motivo di preoccupazione, sia tu che il tuo ottimo DRino sarete sempre all'altezza :bttr:

Alex dr

...avete ragione entrambi...me la devo "gherrare" di più!!!   #friends#

ps: ma io il forum lo vedo sempre old version.....voi?

tororosso

Citazione di: Alex dr il 02 Maggio 2010, 09:41:18
ps: ma io il forum lo vedo sempre old version.....voi?

Uguale... -ninzo'-

James Cook

Anch'io, dopo una mezzoretta del nuovo, ieri pomeriggio, tutto è tornato come prima  computer;:

SirPio

Innanzi tutto grazie per i complimenti ma, con aplomb anglosassone, devo confessare che si tratta di culo, altro che disinvoltura...
Un paio di volte nel tratto hard (era hard vero?) mi son visto in terra. Poi capisco Alex, non è facile affrontare questi tratti le prime volte, ma come ha detto Manuele il limite è dentro la nostra testa, non certo nelle moto che sono in grado di passare ostacoli che manco ci immaginiamo se guidate con la giusta convinzione. Il giro era veramente bello, tratti tecnici, panorami, compagnia perfetta, insomma da replicare :ok:

P.S. Tororosso scusa per la polvere ma non ho resistito :riez:

tororosso

Citazione di: SirPio il 02 Maggio 2010, 10:43:03
Innanzi tutto grazie per i complimenti ma, con aplomb anglosassone, devo confessare che si tratta di culo, altro che disinvoltura...

øpaperinoø

Citazione di: SirPio il 02 Maggio 2010, 10:43:03
P.S. Tororosso scusa per la polvere ma non ho resistito :riez:

Son sempre stato davanti, era il minimo! ;) :ok:

SirPio

off topic.... ma il WD40 come si usa? si spruzza poi si lava? o si lava poi si spruzza? Anche nelle parti elettriche? :ciao:

Alex dr

...io lo uso sia come CRC per sbloccare/lubrificare...oppure spruzzi tipo sgrassante e poi pulisci con straccio....poi se vuoi rilavi...ma ha un cosi buon profumo!!!! #crazy#

tororosso

Citazione di: SirPio il 02 Maggio 2010, 11:41:04
off topic.... ma il WD40 come si usa? si spruzza poi si lava? o si lava poi si spruzza? Anche nelle parti elettriche? :ciao:

Sbloccante-lubrificante equivalente al CRC. Se lo spuzzi sul pulito è meglio, eviti che si formi la fanga! :YUK:
Lava la moto, poi lubrifica col wd40, se vuoi anche i contatti elettrici, poi dai una soffiata col compressore. Fine. :opazzoo: