News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

acquisto abbigliamento

Aperto da manueleblo, 02 Maggio 2010, 08:58:34

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Manuel, a 'sto punto fai l'ordine, se no la pettorina non mi arriva x sabato prossimo! >;run&;<

Alex dr

Citazione di: manueleblo il 04 Maggio 2010, 18:21:52

Per noi siamo d'accordo così  :ok: . Adesso aspettiamo ancora due giorni per vedere se i due pesi massimi  çciccioç  trovano qualcosa e poi venerdì faccio l'ordine.  doc
Per i soldi li anticiperò io e poi penso che lascerò per comodità la roba al negozio di mia moglie per facilitare lo scambio roba/pilla.

...e il negozio di tua moglie dov'è?  :dubbio:

James Cook

O copione..!!!!!! Cmq non credo che x il prox sabato l'avrai, ma le vie del don sono infinite.. ;cinghialedance;

tororosso

Citazione di: James Cook il 06 Maggio 2010, 21:12:11
O copione..!!!!!! Cmq non credo che x il prox sabato l'avrai, ma le vie del don sono infinite.. ;cinghialedance;

Eh no eh!  :nonsi: Se non ha ancora fatto l'ordine e lo fa lunedi, addio!   :incx:  No piuttosto rinuncio e mi cerco la pettorina a Cagliari... non posso farmi la "due gg" con quella invernale nè con la  :cacc: dell'acerbis...ma Manuel che fine fece?! Tu ce l'hai un numero a cui chiamarlo? :dubbio:

manueleblo

ORDINE INVIATOOOOOOOOOOO  doc

parlano di una consegna in 3-4 gg lavorativi...............

tororosso

Citazione di: manueleblo il 07 Maggio 2010, 12:31:32
ORDINE INVIATOOOOOOOOOOO  doc

parlano di una consegna in 3-4 gg lavorativi...............

:ok:
Sperem...

manueleblo

La Canella mi ha chiamato per confermare la merce in consegna alle poste e la tracciabilità del pacco con il codice di spedizione : KW005334091IT -   :ok:
Toro ce la dovresti fare per la 2 gg.   magrebtzx

manueleblo

MERCE ARRIVATA !!!  >;run&;<

Da stasera sarà disponibile dopo le 18,00 nel negozio KA in via Lo frasso angolo via Delitala (prima traversa di via Alghero a sx salendo da P.za Repubblica) - Per i prox giorni considerate gli orari di negozio e se volete telefonate prima allo 070655988

Contabilità :  doc

James e Toro ¤ 89,00 a testa
SirPio ¤ 109,00
AlexDR ¤ 27,00

ATTENZIONE - dal terzo giorno scattano inesorabilmente gli interessi di mora pari al 200%  :akrd: :akrd:

tororosso

Citazione di: manueleblo il 13 Maggio 2010, 15:29:33
MERCE ARRIVATA !!!  >;run&;<

Da stasera sarà disponibile dopo le 18,00 nel negozio KA in via Lo frasso angolo via Delitala (prima traversa di via Alghero a sx salendo da P.za Repubblica) - Per i prox giorni considerate gli orari di negozio e se volete telefonate prima allo 070655988

Contabilità :  doc

James e Toro ¤ 89,00 a testa
SirPio ¤ 109,00
AlexDR ¤ 27,00

ATTENZIONE - dal terzo giorno scattano inesorabilmente gli interessi di mora pari al 200%  :akrd: :akrd:
:ok:

Alex dr

James Cook

Naturalmente il don si è dimenticato di ricordare che l'agente di riscossione preposto è EQUITALIA...quindi occhio!

Alex dr

...deu gi appu pigau tottu!!!! ;:bananasaluta:;