News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

linux

Aperto da 595, 25 Ottobre 2004, 18:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mau

Io uso già da diversi anni Mandrake e mi trovo discretamente. Vorrei avere il tempo di passare a Debian perché mi affascina l'idea d'una distro creata con criterio libero.

Alla faccia... sembra proprio che siamo sempre di più... e direi anche che la percentuale di utenti linux tra gli XT/TTisti è assai più alta che tra gli utenti comuni... e poi, neanche l'ombra d'un troll che viene a gettare scompiglio!

L'ho sempre detto... l'enduro fa bene alla mente!!!
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

wubby

Citazione di: CheepaLeepa il 31 Ottobre 2004, 02:53:52
Vorrei avere il tempo di passare a Debian perché mi affascina l'idea d'una distro creata con criterio libero.
Ottima idea...
Una volta passato a debian non vorrai più tornare indietro.
Citazione
Alla faccia... sembra proprio che siamo sempre di più...  e direi anche che la percentuale
di utenti linux tra gli XT/TTisti è assai più alta che tra gli utenti comuni...
Ha stupito anche a me la cosa... ;D
Citazione
e poi, neanche l'ombra d'un troll che viene a gettare scompiglio!
Brrr... lasciamoli dove sono... ;)
Citazione
L'ho sempre detto... l'enduro fa bene alla mente!!!
Si, si! :)

wish

Che bello, quanti utenti linux!!!
Io sono utente linux dal lontano maggio del '98, quando comprai la mandrake 5.2, e non ho più mollato questa distro, che è perfetta per cominciare in un ambiente amichevole ma che consente di smanettare in tranquillità quando si prende un po' la mano. Anche perché così uno può fare un setup grossolano ma veloce con
i tool, rendendo subito la macchina operativa, per poi passare con tutta calma
a fare il setting di fino a manina con vim.