News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

linux

Aperto da 595, 25 Ottobre 2004, 18:14:53

Discussione precedente - Discussione successiva

paloo

Citazione di: Felice Caccamo il 11 Novembre 2004, 13:07:20
A.A.A Installatore cercasi per attivita' di migrazione windows pc di casa Windows versus Linux ( o partizionamento disco per Linux).Vitto
,  alloggio  e uso 24h di xt600 tbe garantiti.Zona ALbano Laziale

:riez: :riez:
Albano laziale? ma non è mica vicino a Pomezia? un paio di volte al mese sono li... Dovrei mettere la tiTTina nel bagagliaio e...
-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

tucciotucci

Citazione di: paloo il 11 Novembre 2004, 19:51:43

Albano laziale? ma non è mica vicino a Pomezia? un paio di volte al mese sono li... Dovrei mettere la tiTTina nel bagagliaio e...

...e poi vieni qui !!  :riez: :riez: :riez:

MangiaErba

Se a qualcuno interessa sul sito slackware, scaricando la versione corrente (la 10 aggiornata) ci sono un sacco di aggiornamenti interessanti (KDE, XORG e altre belle cosine)

Gna

Citazione di: Cinque#Nove#Cinque il 25 Ottobre 2004, 18:14:53
Mi piacerebbe capire un po' come funziona linux. Ho fatto una breve ricerca in rete, ma mi sono imbattuto in cose vecchie e poco chiare.

So solo che è un sistema antagonista a Microsoft, che è gratis (però mi pare di capire che si deve comunque comprare un pacchetto con linux e gli applicativi) e che non è ben visto da chi fa bisness col sw. Un po' poco, vero?

AIUTATEMI! Voglio farmi una cultura e magari provare ad installarlo.
qualcuno può darmi i rudimenti o un indirizzo dove istruirmi?
Ho letto che per installarlo bisogna avere un po' di dimistichezza con i sw, altrimenti è meglio lasciare perdere. E' vero?

ciao, ti consiglio ubuntu, e` molto user friendly.
Luogo origini: Palermo

Cunningham

passate a W10 ....... con Linux potreste perdere troppo tempo..........
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

595

Ma che succede al forum?
Tutti si 3ad riesumati.. Alzati e cammina

Sono passati anni, decenni, lustri, secoli.....

Cular

NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!