News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

1 maggio.....

Aperto da jivans, 02 Maggio 2010, 17:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

jivans

Ciao ragazzi....bell uscitina sabato....polvere a parte e qualche drittoneee..(  mio  ) -dead-con un pò di  :cacc:.........ho qualche foto fatta ma sn troppo grandi e nn le prende........ #hammer#

manueleblo

Per le foto fai così   :ok: : dopo aver salvato nel desktop quelle che vuoi postare, ci clicchi sopra con il tasto di destra e vai su "apri con" , poi le apri con Microsoft Office Pictures Manager e le rimpicciolisti con il tasto "comprimi immagine" scegliendo un peso non superiore ai 150 mega. Quindi le risalvi sul desktop ridotte e usi quelle per inserirle sul forum   :ciao:

James Cook

Ho approfittato delle  tue istruzioni, caro don, e ora provo a vedere se ci sono riuscito e posto 1 foto di James

James Cook

Eureka  ;:juha;:ci sono riuscito, grazie don, sempre efficiente!

Alex dr

jivans

Citazione di: manueleblo il 02 Maggio 2010, 17:46:53
Per le foto fai così   :ok: : dopo aver salvato nel desktop quelle che vuoi postare, ci clicchi sopra con il tasto di destra e vai su "apri con" , poi le apri con Microsoft Office Pictures Manager e le rimpicciolisti con il tasto "comprimi immagine" scegliendo un peso non superiore ai 150 mega. Quindi le risalvi sul desktop ridotte e usi quelle per inserirle sul forum   :ciao:
grazieee... ci provo subitoooo...

mammuth