News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

testa TTR su termica 3TB - plug&play o necessita arrangiamenti?

Aperto da ciglio, 03 Maggio 2010, 16:09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ciglio

come da titolo. vorrei prendere una testa TTR da mettere sulla gialla che adesso ha una testa 2KF nera che stona un po ;D

chi ha avuto in mano entrambi i motori (mi vengono in mente il Jeco, Mattia, little Fabio) può confermare se sono plug&play o se ci sono piccole differenze (sfiati basamento come sul 59X?)

ciao
R
CCM went to India ;D

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mattia610

vai tranquillo, dalla 2kf motore grigio in poi le termiche sono tutte uguali e quindi intercambiabili, ovviamente la testa montala sempre con il suo coperchio punterie!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

ciglio

Citazione di: mattia610 il 05 Maggio 2010, 17:53:15
ovviamente la testa montala sempre con il suo coperchio punterie!

hahaha hahaha hahaha mannaggia a'capa mannaggia...
CCM went to India ;D

Lucariello

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mattia...... Riccardo e` uno di quelli che in passato ha sperimentato gia il mix......

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

mattia610

Citazione di: Lucariello il 05 Maggio 2010, 23:39:02
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

mattia...... Riccardo e` uno di quelli che in passato ha sperimentato gia il mix......

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

allora la sua fama lo precede?!?
perdonatemi! io non avevo presente!

:riez:
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

Zinga

Citazione di: mattia610 il 05 Maggio 2010, 17:53:15
vai tranquillo, dalla 2kf motore grigio in poi le termiche sono tutte uguali e quindi intercambiabili, ovviamente la testa montala sempre con il suo coperchio punterie!
Eppure Prez,
in questi giorni sto mettendo le mani su un 59x che ha cilindro e testa recenti (2kf/ttr/xte/ecc), ma il coperchio valvole è il vecchio originale del 59x.....
Questo mix dovrebbe averlo fatto un meccanico Auto, che era il vecchio proprietario, a meno che non abbia fatto barenare le sedi dell'albero a camme, direi che gli è andata di culo...

ma adesso che ci penso, questa moto pur non avendo percorso molti Km, ha la catena di distribuzione a zero scatti che sbatacchia....
possibile che invece di grippare l'albero, abbia preso qualche scaldata e che si sia stirata la distribuzione?

scusate l'ot ::)
59x lasciala pistonare.....

mattia610

che gli è andata di culo questo è certo!
molto probabilmente ha beccato un coperchio punterie con il semidiamentro + largo del suo e l'abero sebbene con un gioco maggiore gira lo stesso...
il problema nasce quando becchi un coperchio + "stretto" e allora blocchi tutto!!!

per la moto con la catena lenta: sicuro che abbia pochi kilometri?!?se li leggi sul tachimetro non ti fidare....non ci vuole nulla a cambiarlo con un altro o ad azzerarlo o meglio ancora a camminare per anni e anni senza filo!!!