News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

carburatore ttr

Aperto da malaspina, 22 Ottobre 2004, 17:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

malaspina

ho adottato da poco il carburatore della ttr sulla mia 2kf :bttr:
il problema (se così si può chiamare) e che non so a che serve  :picchi: quel
tubo nero posto sulla testa del  2° (depressione) ed eventuaLmente dove va posizionato
preciso che alla fine del tubo c'è un fiiltro.
grazie a tutti per la collaborazione   ??? ???

Xfox

Mettilo dove vuoi basta che non gli fai una piega secca, e non ti vada sui collettori ,Saluti Xfox :rir: :rir: :rir: :rir:

malaspina

Citazione di: Xfox il 22 Ottobre 2004, 19:36:36
Mettilo dove vuoi basta che non gli fai una piega secca, e non ti vada sui collettori ,Saluti Xfox :rir: :rir: :rir: :rir:

:ok: grazie

Ganik

Facci sapere poi come va l'XT col carburatore da 30mm del TTR,siamo tutti curiosi di capire una volta per tutte se un cambio del genere su un motore di serie(suppongo) dà vantaggi o no.Ciao
Solo e sempre Yamaha

malaspina

Citazione di: Ganik il 25 Ottobre 2004, 08:26:10
Facci sapere poi come va l'XT col carburatore da 30mm del TTR,siamo tutti curiosi di capire una volta per tutte se un cambio del genere su un motore di serie(suppongo) dà vantaggi o no.Ciao

Il motore gira come un orologio svizzero. quasi sembra elettrico :bttr:
è sparito il classico "ghioff" che ogni tanto mi faceva spegnere il motore nel traffico
(effetto di uno scarico libero).
Accellerazione pù corposa (si alza tranquillamente di gas con la 1° marcia :YUK:)
per il resto che dire, ho incontrato solo qualche difficoltà nel montaggio
nel senso che ho dovuto smontare le condotte, montarle sui carburatori e
rimontare tutto insieme, perchè differentemente non entrano.
solo un piccolo ritocco alla vite titolo miscela e raccordare l'intervento del 2°
:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

ciao a tutti       ??? ??? 

Ganik

Eppure quei bei Kehin 33 cr che avevo trovato su un mercatino m'attizzano.....vuoi vedere che se tanto mi dà tanto il mio TTR inizierebbe a volicchiare..
Solo e sempre Yamaha

malaspina

Citazione di: Ganik il 28 Ottobre 2004, 16:58:49
Eppure quei bei Kehin 33 cr che avevo trovato su un mercatino m'attizzano.....vuoi vedere che se tanto mi dà tanto il mio TTR inizierebbe a volicchiare..

be! se il prezzo non è particolarmente esoso magari vale la pena di provarci  pazz2